Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ARTDECO PORE REFINING PRIMER Base trucco opacizzante e levigante 20ml

Prezzo più basso: 8,29 €
4052136101027
0000077786
Produttore: Artdeco
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

art deco porro minimizzante Primer è una base opacizzante per il trucco, che assicura una perfetta preparazione della pelle prima di applicare il trucco. Il prodotto ha una capacità di 20 ml, sufficiente per un periodo di utilizzo più lungo. Questa base contiene una composizione innovativa che riduce al minimo la visibilità dei pori e uniforma la superficie della pelle. Grazie a questo, la pelle appare liscia e uniforme e il trucco dura più a lungo. Inoltre, la formula della base contiene ingredienti opacizzanti che controllano l'eccesso di sebo e impediscono alla pelle di brillare.

porro art deco minimizzante Il primer ha una consistenza leggera che si stende facilmente e non lascia uno strato oleoso sulla pelle. Il prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare per pelli grasse e miste soggette a imperfezioni.

  •          Opacizza e restringe notevolmente la visibilità dei pori
  •          Unifica e leviga
  •          Texture leggera e non grassa
  •          Controlla la secrezione di sebo

Modo d'uso: dopo aver pulito la pelle, applicare una piccola quantità di prodotto su tutto il viso o su parti selezionate, quindi applicare il trucco.

Risultato: pelle liscia e opaca pronta per un ulteriore trucco

Prova altri cosmetici ARTDECO, grazie ai quali il tuo trucco sarà duraturo ed efficace.

ARTDECO è più di un marchio di cosmetici, ARTDECO combina numerose collezioni di prodotti in un unico concetto integrato, e questo li rende unici. Il segreto del successo dell'azienda sul mercato tedesco e internazionale risiede nella capacità di soddisfare costantemente le esigenze individuali dei propri clienti mantenendo la massima qualità dei prodotti a un prezzo ragionevole. I cosmetici ARTDECO sono rivolti a donne sicure di sé, indipendenti, alla ricerca di innovazione e che seguono le tendenze.