Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAX FACTOR MIRACLE PREP CORREZIONE COLORE + RAFFREDDAMENTO Base trucco 30ml

Prezzo più basso: 8,04 €
3614226729170
0000073175
Produttore: Max Factor
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Sogni un trucco perfettamente permanente con un incarnato impeccabile? Questo effetto aiuta ad ottenere una base per il trucco che uniforma perfettamente il tono della pelle, idratandola, rinfrescandola dolcemente e lenindo gli arrossamenti. Inoltre, leviga e lenisce perfettamente gli arrossamenti. Ha una consistenza leggera e contiene acido ialuronico che protegge la pelle dalla disidratazione.

  •          Uniforma il colore
  •          Riduce il rossore
  •          Idrata
  •          Si raffredda dolcemente
  •          Leviga perfettamente
  •          Protegge dalla perdita di umidità

L'acido ialuronico ha proprietà idratanti miracolose, prevenendo la disidratazione della pelle.

Modo d'uso: Applicare la base sulla pelle del viso detersa, tonificata e idratata. Stendetelo con un dito, un pennello o una spugna.

Risultato: carnagione perfettamente uniforme. Il trucco dura più a lungo.

Dai un'occhiata anche ad altri cosmetici MAX FACTOR per assicurarti un look fantastico ogni giorno e creare un trucco efficace per varie occasioni.

Max Factor è un marchio intramontabile di cosmetici per la cura e il trucco professionale, che risale al 19° secolo. Al giorno d'oggi, l'azienda è molto popolare su scala globale e i suoi prodotti sono ampiamente utilizzati in molti paesi sia come cosmetici di tutti i giorni che professionalmente utilizzati nel trucco da palcoscenico.