Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BOURJOIS SEMPRE FAVOLOSA Base per il trucco SPF 30, 30ml

Prezzo più basso: 6,60 €
3616302732906
0000085101
Produttore: Bourjois
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La base per il trucco Bourjois Always Fabulous prolunga perfettamente la durata del trucco e leviga meravigliosamente la pelle. Lo protegge anche da fattori esterni dannosi, grazie al Complesso Anti-Inquinamento. Lo protegge anche dagli effetti negativi della radiazione solare: il prodotto contiene un filtro SPF30. Grazie ad una consistenza gradevole e cremosa, si stende perfettamente.

  •          Estende la durata del trucco
  •          Leviga la pelle
  •          Lo protegge da fattori esterni dannosi
  •          Contiene crema solare
  •          Si stende facilmente

Modo d'uso: Applicare uniformemente sulla pelle detersa e tonificata, evitando il contorno occhi.

Risultato: pelle liscia come la seta con una superficie uniforme, pronta per le fasi successive del trucco.

Prova anche altri cosmetici di Bourjois per creare stilizzazioni professionali e uniche, aggiungendo sensualità e carattere. Grazie alla durabilità dei prodotti di questo marchio francese, assicurerai un trucco facile da realizzare e a lunga tenuta.

Bourjois è un marchio francese con oltre 150 anni di storia. I suoi primi prodotti - cosmetici per il trucco e profumi - sono stati creati per le esigenze della scena teatrale parigina. Oggi Bourjois ha ampliato la sua offerta con gli smalti. Crea cosmetici che promuovono lo stile parigino in tutto il mondo. Si distinguono per imballaggi colorati e prezzi interessanti. Consentono alle donne di enfatizzare la loro bellezza ogni giorno.