Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LASAP DELISE Lozione Onda Permanente 3 Per capelli schiariti e molto delicati 250ml

Prezzo più basso: 7,61 €
1606380000013
0000016446
Produttore: Lisap Milano
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Ti piacciono i cambiamenti? Possibile che il tuo già un po' stanco di trattamenti schiarenti non ti impressioni tanto e tu voglia metterti in metamorfosi totale? Puoi creare tu stesso un'onda permanente. Com'è possibile? Con l'aiuto dei prodotti professionali di LISAP! Scegli una lozione ondulante permanente dedicata al tuo tipo di capello e cambia il suo aspetto con un semplice trattamento, secondo le istruzioni sulla confezione.

Come funziona la lozione per onde permanenti LISAP?

  •          Serie 3 dedicata a ciocche schiarite e molto delicate,
  •          Definisce il turno,
  •          Crea ricci naturali e morbidi
  •          Formula leggera, molto delicata,
  •          È indispensabile utilizzare un neutralizzatore della stessa serie LISAP DELISE.

Modalità d'uso: seguire le istruzioni del produttore. Usa il neutralizzante ISAP DELISE! La permanente va applicata sui capelli e tenuta per il tempo indicato sulla confezione. Quindi risciacquare con acqua ed eseguire un trattamento neutralizzante.
Risultato:
Capelli con una torsione forte e definita e ricci pieni di rimbalzo e volume.

Scopri l'intera gamma di cosmetici LISAP per dare ai tuoi capelli un aspetto bello e sano, utilizzando il massimo livello di cura dell'acconciatura.

Lisap è un marchio professionale che offre cosmetici per parrucchieri necessari per l'uso in ogni salone di parrucchiere. Un'ampia gamma di prodotti consente una cura e una protezione completa dei capelli. Lisap Ultimate è un prodotto per lo styling dei capelli che ti consente di lisciare e lisciare efficacemente i capelli.