Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FANOLA ORO THERAPY Lozione Ondulante Polifunzionale 500ml

Prezzo più basso: 7,88 €
8032947863525
0000078752
Produttore: Fanola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Fanola Oro Therapy fornisce l'effetto preciso di un trattamento di permanente. La formula del liquido è a base di oro, cheratina e olio di argan, grazie ai quali i capelli risultano elastici e pieni di volume. La lozione è adatta a tutti i tipi di capelli.

• Garantisce ricci ben definiti

• Dona elasticità

• Lo rende flessibile

• Aggiunge volume

• Adatto a tutti i tipi di capelli

• Non contiene ammoniaca

• Progettato per l'uso con il neutralizzatore Fanola Oro Therapy

Contiene oro 24 carati microattivo, che crea uno strato luminoso e brillante sui capelli. L'olio di Argan ricco di vitamina E protegge i capelli dall'effetto crespo e facilita la messa in piega. Inoltre, la cheratina ricostruisce le perdite nella struttura del capello.

Modo d'uso: lavare i capelli con lo shampoo Oro Therapy e applicare i bigodini sui capelli umidi. Stendere il liquido sui capelli e lasciarlo riposare per 5-15 minuti, a seconda del tipo di capelli. Trascorso questo tempo, lavare via il liquido senza togliere i bigodini, quindi utilizzare un neutralizzatore.

Risultato: ricci morbidi, idratati ed elastici.

Ti consigliamo di utilizzare l'offerta di altri prodotti della linea Oro Therapy per integrare le tue cure.

Fanola è un brand italiano che produce cosmetici professionali per la cura dei capelli. La vasta gamma di questo marchio comprende, tra gli altri shampoo, balsamo, maschere e prodotti per lo styling dei capelli. Un'ampia selezione ti consentirà di completare la gamma appropriata di cosmetici con cui potrai curare efficacemente la condizione dei tuoi capelli e acconciare la tua pettinatura. Fanola unisce alta qualità ed efficienza a prezzi interessanti.