Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

JADWIGA Peeling enzimatico con granuli di cera di jojoba 50ml

Prezzo più basso: 4,78 €
5905953742630
0000014373
Produttore: Jadwiga
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Jadwiga Enzymatic Peeling è un ottimo peeling levigante con granuli di cera di jojoba per tutti i tipi di pelle, in particolare per pelli sensibili e mature, con tendenza a punti neri o couperose. Estremamente delicato, rimuove lo strato calloso dell'epidermide, accelera la rigenerazione e ammorbidisce notevolmente la pelle.  

● leviga e idrata     

● contiene granuli di cera di jojoba     

● non irrita     

● rimuove lo strato calloso dell'epidermide     

● perfetto per tutti i tipi di pelle, anche sensibile     

● supporta il trattamento della rosacea     

● contiene un enzima proteolitico     

Il peeling contiene sostanze attive, incluso un enzima proteolitico. Inoltre, rimuove lo scolorimento e altri difetti. Non contiene elementi abrasivi, quindi non provoca irritazioni e infezioni dopo l'applicazione.  

Modo d'uso: puoi usarlo 1-2 volte a settimana, massaggiandolo delicatamente sulla pelle e lasciandolo sulla pelle per circa 15 minuti. Dopo il lavaggio, la cura è la stessa di un peeling naturale.   

Risultato: pelle levigata , idratante e visibilmente rigenerata.   

Prova altri prodotti a marchio Jadwiga .   

JADWIGA Il Cosmetic and Medical Institute, è un laboratorio di bio-rinnovamento, è stato fondato nel 1967 da Jadwiga Użyczyn Marszewska, MA. L'Istituto ha attraversato diverse fasi del suo sviluppo; da ditta individuale ad azienda familiare. In un primo momento Jadwiga creava le sue creme direttamente in salone per le sue clienti. Oltre alla produzione di cosmetici naturali e professionali, offre molti trattamenti. Ha fondato il primo centro Educativo e Formativo per estetiste in Polonia , cosa che fa ancora oggi, educando anche in ogni campo della cosmesi.