Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Peeling minerale per il corpo 500g

Prezzo più basso: 11,91 €
5902169029951
0000076386
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il peeling minerale Bielenda è indicato per la cura della pelle secca, tesa e pruriginosa. Grazie alla sua composizione naturale, può essere tranquillamente utilizzato anche su pelli sensibili. Il peeling è particolarmente consigliato per le donne in gravidanza o dopo il parto.

  •          Esfolia le cellule morte della pelle
  •          Leviga perfettamente la pelle
  •          Migliora la circolazione sanguigna
  •          Idrata e nutre
  •          Lenisce le irritazioni
  •          Prepara per ulteriori trattamenti

Contiene sale e gusci di cocco macinati che esfoliano delicatamente e meccanicamente le cellule morte della pelle. Gli oli di argan, avocado e babassu idratano, nutrono e ammorbidiscono intensamente la pelle e la proteggono dagli effetti dannosi di fattori esterni. Inoltre, la vitamina E, come antiossidante naturale, neutralizza i radicali liberi. Ritarda anche i processi di invecchiamento.

Modo d'uso: massaggiare il peeling sulla pelle del corpo inumidita con movimenti circolari. Dopo il massaggio, sciacquare abbondantemente con acqua.

Risultato: pelle liscia, idratata e nutrita.

Si consiglia di utilizzare contemporaneamente altri prodotti per il corpo Bielenda.

 

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo a base di principi attivi naturali sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia a clienti privati ​​che a professionisti: saloni di bellezza, scuole e centri benessere. I prodotti Bielenda godono di riconoscimenti e fiducia nel mercato cosmetico, confermati da numerosi premi di settore.