Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL SUPREMELAB Peeling viso delicato a grana fine 70g

Prezzo più basso: 8,64 €
5902169039738
0000073399
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il peeling a grana fine Bielenda SupremeLab è adatto per la cura della pelle normale, secca, sensibile e mista. Grazie a una formula delicata, leviga efficacemente la pelle senza seccarla o irritarla. Il prodotto può essere utilizzato a casa o nei saloni di bellezza.

 

  •          Esfolia le cellule morte della pelle
  •          Dona alla pelle una piacevole morbidezza
  •          Idrata e nutre
  •          Prepara la pelle ai trattamenti
  •          Facilita l’assorbimento dei principi attivi
  •          Ha una formula molto delicata

 

Il prodotto contiene particelle di peeling a base di cellulosa e gusci di cocco che sbucciano e levigano delicatamente la pelle. L'olio di canapa idrata, nutre e rigenera. La niacinamide normalizza la secrezione di sebo, allevia l'irritazione e l'infiammazione e rafforza la barriera idrolipidica della pelle.

Modo d’uso: applicare il peeling sulla pelle umida del viso. Massaggia delicatamente la pelle per alcuni minuti o più. Quindi sciacquare con acqua tiepida.

Risultato: pelle esfoliata, levigata, idratata e nutrita.

Si consiglia di utilizzare altri prodotti Bielenda SupremeLab contemporaneamente per prendersi cura della pelle in modo completo.

 

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo, basati su ingredienti attivi naturali, sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia a singoli clienti che a professionisti - saloni di bellezza, scuole e centri benessere. I prodotti Bielenda godono di riconoscimento e fiducia nel mercato dei cosmetici, che è confermato da numerosi premi del settore.