Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

CLUBMAN PINAUD Pasta elastica per lo styling di capelli mossi e ricci per uomo 48,2 g

Prezzo più basso: 6,73 €
70066662962
0000087825
Produttore: Clubman
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Clubman pasta elastica per acconciature Pinaud è un prodotto perfetto per enfatizzare onde e ricci, domare i cosmetici e creare un'acconciatura sensazionale. Dona lucentezza alle ciocche senza appesantirle. Adatto a qualsiasi tipo di capello. Contiene molti ingredienti pregiati, come: cera d'api, lanolina, estratto di rosmarino, equiseto di campo, ortica, yucca ed edichio corona . Avvolge i capelli con note di agrumi e tabacco da fiuto. Fornisce una tenuta media.

  •       Facilita lo styling
  •       Enfatizza onde e ricci
  •       Brilla
  •       si preoccupa
  •       Non appesantisce
  •       Avvolge i capelli con un profumo invitante

La cera d'api tonifica perfettamente, la lanolina idrata, l'estratto di equiseto - lenisce, l' ortica ha proprietà condizionanti, la yucca - cura, il rosmarino stimola la crescita dei capelli e l'edichio della corona rafforza i fili.

Modo d'uso : applicare una parte del prodotto sulle mani e strofinare delicatamente. Quindi inizia ad acconciare i capelli.

Risultato : Acconciatura dallo stile perfetto piena di lucentezza. Fili addomesticati.

Scopri l'intera gamma di prodotti Clubman per prenderti cura adeguatamente della tua pelle utilizzando cosmetici di altissima qualità.

clubman Pinaud sono cosmetici iconici per uomini con una ricca storia e una lunga tradizione. Il marchio è stato fondato a Parigi oltre 200 anni fa e da lì è diventato famoso in tutto il mondo. Attualmente, il marchio è di proprietà di americani che continuano a utilizzare ricette antiche e collaudate per la produzione. I loro prodotti per la cura degli uomini sono French chic in una versione moderna. Aromi caratteristici, intensi, classici e con note orientali, sono molto apprezzati dai fan di questo marchio.