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Salita Zafferia
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Domande Frequenti

Quali forme di pagamento sono accettate?

Tutte le modalità di pagamento più diffuse sono accettate: puoi scegliere di pagare tramite PayPal, Bonifico Bancario, iMoje (con carta, Apple Pay e Google Pay) o in Contrassegno (Pagamento alla Consegna).

Quando avverrà l'addebito del pagamento?

Il pagamento online viene addebitato al momento dell'autorizzazione.

Posso cambiare il metodo di pagamento dopo aver effettuato l'ordine?

Purtroppo non è possibile.

Quali sono le opzioni di consegna?

I tuoi acquisti verranno consegnati con una delle forme di spedizione da te scelte. Hai a disposizione: Corriere UPS e Poste Italiane.

Quanto tempo impiega la consegna?

A seconda del metodo di consegna scelto, la spedizione richiede dai 4 ai 6 giorni lavorativi.

È possibile tracciare la spedizione?

Certamente, inviamo sempre un link speciale per tracciare il tuo pacco. Inoltre, alcune aziende di corriere (corrieri) inviano una comunicazione separata con la possibilità di tracciamento.

Qual è la politica sui reclami?

Il Venditore è responsabile verso il Cliente per i Difetti Fisici (vizi di conformità del bene al contratto) riscontrati entro due (2) anni dalla data di consegna dei Prodotti.

Se viene riscontrato un difetto fisico, il Cliente può presentare richiesta di riduzione del prezzo o di risoluzione del contratto (se il difetto non è irrilevante). Il Cliente può anche richiedere la sostituzione del Prodotto con uno esente da difetti o l'eliminazione del difetto stesso.

Modalità di Presentazione del Reclamo

I reclami per vizi di conformità del bene devono essere presentati dal Cliente in uno dei seguenti modi:

  1. In forma elettronica:
  2. In forma scritta (per posta):

Documentazione e Termini:

I reclami sono esaminati sulla base del modulo di reclamo allegato, della ricevuta (scontrino) o della fattura (Fattura IVA).

Il Venditore esamina il reclamo senza indugio e fornisce una risposta entro un termine non superiore a quattordici (14) giorni dalla data di ricezione.

Procedura in Caso di Anomalie alla Consegna

In caso di danni visibili al pacco durante la consegna, si prega il Cliente di chiedere al corriere di redigere un verbale di riserva (protocollo), che deve essere apposto accanto alla propria firma.

Il Cliente è tenuto, dopo previo accordo con il Venditore, a spedire la merce difettosa a spese del Venditore all'indirizzo: Trena Sp. z o.o., contrada locogrande snc, 98125 Messina.

Esito e Risoluzione del Reclamo

  • Esito positivo: In caso di accoglimento del reclamo, la merce verrà sostituita e spedita al Cliente o verrà rimborsato il denaro entro 14 giorni.
  • Esito negativo: Se il reclamo viene valutato negativamente, il Venditore, previo accordo, rispedirà la merce al Cliente a proprie spese.

Come si presenta un reclamo?

Ti invitiamo a utilizzare l'opzione speciale, disponibile dopo aver effettuato l'accesso al tuo account sul nostro negozio.

Qual è il tempo di elaborazione dei reclami?

Il termine standard è di 14 giorni. In situazioni eccezionali, questo periodo può essere prolungato, ma in tal caso La informeremo.