Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

RENE FURTERER KARITE NUTRI Olio nutriente per capelli molto secchi 100ml

Prezzo più basso: 19,47 €
3282770107548
0000080018
Produttore: Rene Furterer
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Olio nutriente professionale René Furter Il burro di karité dona ai capelli una meravigliosa levigatezza, morbidezza e lucentezza dopo un momento di utilizzo, fornendo loro un'idratazione profonda. Domina facilmente le ciocche impedendo loro di incresparsi. Questo cosmetico contiene molti preziosi ingredienti naturali e attivi, tra cui: burro di karité e Cimentrio complex. L'olio protegge i capelli dall'essiccamento e dai danni e fornisce loro anche nutrimento al massimo livello.

  •          Idrata e nutre in profondità
  •          Rigenera intensamente
  •          Dona morbidezza
  •          Aggiunge lucentezza
  •          Previene l'effetto crespo
  •          Protegge

karitè ha proprietà idratanti e nutrienti, e il complesso Cimentrio – contenente estratti di soia – ha un effetto protettivo e ristrutturante.

Modo d'uso: applicare una piccola quantità di olio sui capelli asciutti o umidi. Lasciare senza risciacquare.

Risultato: capelli belli, dall'aspetto sano e pieni di lucentezza. Fili elasticizzati, idratati e nutriti.

Nel 1957 a Parigi René Furterer creò un metodo chiamato Etheirology , che si basa su un cuoio capelluto sano e capelli belli (dal greco etheira - capelli, etheiro - trattamento). Ha sviluppato un metodo SPA in tre fasi per capelli "Prepara, pulisci e tratta", che offre uno straordinario rituale di trattamento. Introdotta una gamma di prodotti per la cura dei capelli a base di ingredienti naturali esclusivi. Grazie a questo, René Furterer ha ottenuto un enorme successo mondiale.