Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MONTIBELLO GOLD OIL ESSENCE AMBRA & ARGAN Olio per capelli 30 ml

Prezzo più basso: 6,07 €
8429525111251
0000081745
Produttore: Montibello
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se vuoi che i tuoi capelli appaiano fenomenali e lucenti, vale la pena prendersi cura di una cura completa ogni giorno, utilizzando prodotti di alta qualità. Uno di questi è l'olio per capelli di MONTIBELLO, che si prenderà cura delle ciocche per tutta la loro lunghezza e idraterà le punte.

Come funziona l'olio per capelli MONTIBELLO?

  •          Non unge i fili,
  •          Non necessita di risciacquo,
  •          Protegge le punte dal groviglio e dall'essiccamento,
  •          Ammorbidisce i capelli,
  •          Fornisce morbidezza setosa,
  •          Contiene oli: tsubaki , argan e ambra,
  •          Nutre e protegge dagli effetti nocivi dell'ambiente esterno.

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di olio sui capelli bagnati e lavati a partire da metà lunghezza e massaggiare delicatamente i capelli, soprattutto alle punte. Asciutto e stile. Pronto!
Risultato:
capelli lisci, lucenti e luminosi.

Guarda anche gli altri prodotti MONTIBELLO per assicurarti un aspetto bellissimo e cure di alta qualità ogni giorno senza uscire di casa!

Montibello è un'azienda spagnola che produce cosmetici professionali per capelli dal 1967. La principale caratteristica distintiva del marchio è la vasta esperienza e l'alta qualità dei prodotti maturata in molti anni. I cosmetici Montibello sono preparati in laboratori professionali basati sulle ultime tecnologie e ricerche. L'obiettivo del marchio è soprattutto quello di collaborare con i saloni di parrucchieri professionisti e di soddisfare le esigenze anche dei clienti più esigenti.