Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SUBRINA CARE Olio Riparatore per capelli danneggiati 50 ml

Prezzo più basso: 9,68 €
4260446015556
0000081828
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Riconosci questa sensazione quando guardi i tuoi capelli e noti che sono spenti, secchi e completamente inespressivi? Vuoi modellarli e sistemarli, ma non funzionano affatto insieme. Difficilmente puoi definire la loro forma ed è impossibile disciplinare alcune ciocche "difficili" ... È segno che i tuoi capelli hanno bisogno di una rigenerazione intensiva. Allora l'olio di Subrina per capelli danneggiati risulterà indispensabile. Aiuterà a prendersene cura in modo completo e ricostruire i fili dall'interno.    

Come funziona l'olio di Subrina per capelli danneggiati?

  •          Grazie alla miscela di oli, vitamine ed estratto di baobab, i capelli ricevono una grande dose di nutrimento intenso,
  •          I ciuffi sono ricostruiti,
  •          I capelli diventano lisci come la seta al tatto e idratati,
  •          I fili non si increspano e sono più facili da modellare.

Modo d'uso: Applicare l'olio sui capelli umidi a partire da metà lunghezza, idratando soprattutto le punte. Lascia il cosmetico senza risciacquare.  

Risultato: capelli lisci, facili da districare e anche le ciocche più ribelli sono disciplinate! 

Prenditi cura dei tuoi capelli con i cosmetici Subrina, godendoti la lucentezza e la profonda idratazione ogni giorno. Grazie ai prodotti per la cura professionale, fornirai ai tuoi capelli rigenerazione e un aspetto bellissimo ogni giorno. 

Il successo internazionale del marchio si basa su una combinazione equilibrata di tradizione e tecnologia moderna. Un team di specialisti Subrina si occupa dello sviluppo continuo dei prodotti, traendo ispirazione dall'energia e dalla freschezza giovanile. L'obiettivo del brand non è solo quello di seguire le tendenze, ma soprattutto di adattarle alle aspettative del cliente. Sono questi molti anni di esperienza che consentono ai creatori di Subrina di preparare soluzioni precise per tutti i tipi di capelli.