Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

RENE FURTERER KARITE HYDRA Maschera idratante illuminante 100ml

Prezzo più basso: 13,17 €
3282770107333
0000058399
Produttore: Rene Furterer
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Vuoi una lucentezza straordinaria e un'idratazione profonda per i tuoi capelli? Scegli una maschera René professionale ulteriore Karite . Grazie alla ricchezza di ingredienti naturali, tra cui il burro di karité e il complesso Cimentrio , questo prodotto fornisce una cura dei capelli di altissimo livello. Avvolge le ciocche con uno strato protettivo, garantendone morbidezza e flessibilità. Idrata in profondità senza appesantire. Ha una consistenza cremosa e avvolge i capelli con una meravigliosa fragranza. Il cosmetico leviga le ciocche e le rende più facili da pettinare.

  •          Idrata
  •          Non appesantisce
  •          Aggiunge lucentezza
  •          Dona morbidezza
  •          Lo rende più flessibile
  •          Facilita la pettinatura

karitè ha proprietà idratanti e nutrienti, e il complesso Cimentrio – contenente estratti di soia – ha un effetto protettivo e ristrutturante.

Modo d'uso: applicare una parte della maschera su tutta la lunghezza dei capelli e lasciare agire da 5 a 10 minuti. Quindi risciacquare con abbondante acqua.

Risultato: capelli morbidi, idratati ed elastici pieni di lucentezza.

René cosmetics Furterer per fornire ai tuoi capelli la massima qualità di cura.

Nel 1957 a Parigi René Furterer creò un metodo chiamato Etheirology , che si basa su un cuoio capelluto sano e capelli belli (dal greco etheira - capelli, etheiro - trattamento). Ha sviluppato un metodo SPA in tre fasi per capelli "Prepara, pulisci e tratta", che offre uno straordinario rituale di trattamento. Introdotta una gamma di prodotti per la cura dei capelli a base di ingredienti naturali esclusivi. Grazie a questo, René Furterer ha ottenuto un enorme successo mondiale.