Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

PROSALON CHANTAL PINK BLONDE Maschera tonificante 500g

Prezzo più basso: 3,59 €
5900249011926
0000088498
Produttore: Prosalon
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Maschera tonificante studiata per tonificare i capelli biondi, decolorati e grigi. Il colore rosa del prodotto dona ai capelli biondi una sfumatura rosa-pastello. Grazie al contenuto di pigmenti, ti permette di ottenere un bellissimo bagliore perlaceo. Già dopo la prima applicazione, i capelli acquistano colore e, con un uso più frequente, l'intensità aumenta. Il processo di questo tipo di viraggio è lavabile. La maschera contiene alghe rosse Nori, grazie alle quali i capelli sono pieni di lucentezza, senza effetto crespo. L'estratto d'uva, invece, rafforza, stabilizza il colore e ne impedisce lo sbiadimento. La maschera inoltre idrata e leviga i capelli grazie al contenuto di vitamina E e pantenolo .

  •          Dona un bellissimo bagliore rosa pastello
  •          Elimina i riflessi gialli indesiderati
  •          Restituisce lucentezza e vitalità
  •          Previene l'effetto crespo dei capelli
  •          Previene lo sbiadimento del colore
  •          Idrata e leviga

Modo d'uso: Applicare la giusta quantità di maschera sui capelli umidi e tamponati. Lasciare agire per 7-10 minuti a seconda dell'effetto desiderato. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Inizia lo styling.

Risultato: bella, fresca, tonalità rosa pastello di capelli biondi.

ProSalon Chantal è un'azienda polacca che opera nel settore cosmetico dal 1989. Sulla base delle proprie ricette originali, ha creato prodotti professionali per la cura, la colorazione e lo styling dei capelli. L'esperienza degli esperti ha portato alla creazione di una gamma di prodotti destinati principalmente ai saloni di acconciatura - Intensis, Color Art ProSalon, ma anche allo sviluppo di un marchio per la distribuzione in farmacia - la serie Sessio care e la tavolozza di colori Variete. Il marchio ProSalon può vantare anche l'innovativa serie Hair Biotic, ovvero trattamenti tricologici che rinforzano i capelli e ne prevengono la caduta. ProSalon è un equilibrato rapporto qualità-prezzo.