Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ARTEGO RAIN DANCE Mask idrata intensamente i capelli 250ml

Prezzo più basso: 16,28 €
8032605277381
0000084290
Produttore: Artego
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera rigenerante per capelli della serie Rain Dance è stata creata per salvare e rigenerare i capelli secchi e danneggiati. Contiene proteine , idrata e nutre perfettamente. La ricca texture della maschera e i principi attivi in essa contenuti chiudono le cuticole dei capelli e le proteggono dalle alte temperature.

  •          Ricostruisce e rinforza la struttura del capello
  •          Rigenera in profondità la fibra capillare
  •          Aumenta densità, elasticità e morbidezza
  •          il pH acido chiude le cuticole dei capelli

Gli aminoacidi consentono la ricostruzione profonda dei capelli. L'olio di ricino ha proprietà lenitive e rinforzanti. Glicerina - idrata, nutre e protegge dalle alte temperature. Proteine del latte : danno lucentezza.

Modo d'uso: Applicare la maschera sui capelli umidi, distribuire da metà lunghezza e punte. Massaggiare e lasciare agire per 5-10 minuti per potenziare l'effetto, lasciare sotto una fonte di calore. Risciacquare. Per la ricostruzione profonda dei capelli, utilizzare in abbinamento al fluido termoattivo RAIN DANCE.

Risultato: capelli rigenerati, restaurati e meravigliosamente profumati.

Scopri gli effetti degli altri prodotti per la cura dei capelli di Artego per lucentezza e nutrimento ogni giorno. Fornisci alle tue ciocche idratazione e una dose di ingredienti naturali benefici in modo rapido ed efficiente, che renderanno la tua pettinatura bella e sana.

Il brand Artego è un brand italiano fondato nel 2000 da specialisti del settore dell'acconciatura. Il loro obiettivo era soddisfare le esigenze dei parrucchieri, che nel loro lavoro quotidiano puntano non solo sulla cura e lo styling dei capelli, ma anche passione, creatività, indipendenza e libertà di espressione. Grazie a questo approccio e alla qualità dei cosmetici per capelli offerti, Artego ha rapidamente guadagnato la fiducia dei parrucchieri e nel giro di un decennio è diventato un importante marchio di parrucchieri, presente in oltre una dozzina di paesi in tutto il mondo, inclusa la Polonia.