Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

RAYWELL PROFESSIONAL AFTER COLOR Maschera acidificante 250ml

Prezzo più basso: 5,41 €
8032618836643
0000084938
Produttore: Raywell
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera della serie After Color per la cura dei capelli tinti, decolorati e decolorati contiene cheratina liquida , che è anche l'elemento costitutivo naturale del capello. Penetra in profondità nella struttura del capello, rigenerando le fibre danneggiate. Il prezioso olio di argan si prende cura, ammorbidisce e idrata. Il pH acido chiude efficacemente anche la cuticola del capello. Grazie a questi due ingredienti, la maschera, così come l'intera gamma di cosmetici di questa serie, fa che i capelli diventino rigenerati, più forti, idratati, nutriti, luminosi ed elastici. La maschera è particolarmente indicata per i capelli dopo trattamenti chimici. Protegge dagli effetti dannosi di fattori esterni.

  •          Il pH acido che chiude la cuticola
  •          La cheratina liquida ricostruisce la struttura
  •          Per capelli dopo trattamenti chimici
  •          Leviga e dona lucentezza
  •          Rende la fibra capillare più elastica

Modo d'uso: Applicare circa 15 ml di maschera sui capelli lavati e tamponati. Esegui l'intera lunghezza dei capelli con un pettine. Lasciare agire per 5 minuti, quindi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Risultato: capelli lisci e lucenti sin dalla prima applicazione.

Raywell è un'azienda italiana che ha creato la sua prima linea di cosmetici dal gruppo Intercosmetics nel 1987. Il suo fondatore è Raywell Milano, un produttore italiano di cosmetici innovativi per la cura dei capelli e lo styling. Fin dall'inizio, il marchio attribuisce importanza all'attenta selezione degli ingredienti e conduce numerosi test e controlli che garantiscono la sicurezza e l'alta qualità dei prodotti.