Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL FACE PROGRAM Maschera antibatterica all'argilla verde 150g

Prezzo più basso: 10,19 €
5904879004976
0000012988
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Bielenda Professional Face Program è un prodotto con proprietà antibatteriche, antinfiammatorie e detergenti. Stringe efficacemente i pori e riduce gli arrossamenti e allo stesso tempo rassoda e rinforza la pelle.

• Pulisce

• Stringe i pori

• Elimina il rossore

• Lenisce le irritazioni

• Leviga e rassoda

• Ha proprietà antibatteriche e antinfiammatorie

La maschera contiene argilla verde, che regola la secrezione di sebo e deterge la pelle legando le tossine. L'argilla bianca rassoda e leviga delicatamente la pelle e allo stesso tempo lenisce le irritazioni. Il tè verde calma efficacemente gli arrossamenti e riduce l'attività delle ghiandole sebacee. Il concentrato di acqua di mare idrata e l'allantoina leviga la pelle e la rende morbida.

Modo d'uso: Stendere la maschera sulla pelle detersa del viso, décolleté e collo. Evita la zona degli occhi. Lasciare agire per 10 minuti, risciacquare con acqua tiepida, quindi tonificare e applicare una crema adatta.

Risultato: pelle pulita, liscia e meno grassa

Prova altri cosmetici Bielenda e goditi una pelle bella e sana.

Bielenda Professional è un marchio polacco che opera sul mercato da quasi 30 anni. È un produttore di cosmetici professionali per la cura del viso e del corpo che vengono utilizzati con successo nei saloni di bellezza, scuole di bellezza e centri benessere. L'offerta comprende anche prodotti per la cura della casa. I cosmetici Bielenda si basano su principi attivi naturali e delicati sulla pelle. Il marchio gode di riconoscimento e fiducia nel mercato, confermata da numerosi premi del settore.