• NACOMI VEGAN HONEY FACE MASK 50ML
NACOMI VEGAN HONEY FACE MASK 50ML
search
expand_less expand_more

NACOMI Honey Face Mask Maschera viso illuminante e idratante al miele 50ml

Prezzo più basso: 6,62 €
6,62 €
5902539710410
0000073142
3
Produttore: Nacomi
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera al miele Nacomi è pensata per la cura della pelle opaca, indebolita, stanca e grigia. È particolarmente indicata per le persone che spesso lottano con lo stress, che influisce sull'aspetto della loro pelle. La maschera ha una consistenza in gel facile da applicare. La sua formula è 100% vegana.

 

  •          Idrata intensamente la pelle
  •          Ripristina la sua energia e vitalità
  •          Illumina e dona splendore
  •          Illumina il tono della pelle
  •          Leviga e ha proprietà antirughe

 

Contiene estratti di lucuma, limone e pompelmo ricchi di vitamine A, B e C, che illuminano e irradiano perfettamente la pelle, ripristinandone il colore sano. L'acido ialuronico idrata permanentemente e la rende elastica e leviga le rughe sottili. L'estratto di lievito e i glicosaminoglicani idrolizzati nutrono, rafforzano e rigenerano la pelle, oltre ad avere un effetto anti-invecchiamento.

 

 

Modo d’uso: applicare la maschera sulla pelle del viso pulita e asciutta. Lasciare agire per 10-15 minuti, quindi risciacquare con acqua calda. La maschera può essere utilizzata anche sotto gli occhi e sulle labbra. Se la maschera è troppo spessa, scaldala delicatamente a bagnomaria.

 

Risultato: pelle altamente idratata, luminosa, levigata e radiosa.

Si consiglia di utilizzare altri prodotti Nacomi specifici per le esigenze della pelle così da completare il trattamento.

Nacomi è un produttore e distributore polacco di cosmetici naturali per la cura di viso, corpo e capelli, attivo sul mercato dal 2012. Le formule dei cosmetici Nacomi si basano su materie prime ecologiche e biologiche, grazie alle quali garantiscono la massima qualità e sicurezza. Inizialmente, il dominio del marchio era la cosmesi per le donne, ma ora l'azienda sta espandendo il suo target grazie a prodotti per uomo e bambino.