Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE NORDIC CARE Lozione corpo idratante 200ml

Prezzo più basso: 5,84 €
6412600828580
0000077105
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La lozione per il corpo idratante Lumene Nordic Care è consigliata per la cura quotidiana della pelle secca e molto secca. Creato a base di olio, fornisce un'idratazione efficace e duratura. Il balsamo è vegano e contiene il 98% di ingredienti di origine naturale.

  •          24h idrata la pelle
  •          La protegge dalla perdita di umidità
  •          Leviga le parti ruvide della pelle
  •          Lenisce le irritazioni
  •          La rende morbido al tatto

Contiene olio di colza , un emolliente che nutre e ammorbidisce la pelle e crea uno strato protettivo sulla sua superficie che protegge dalla perdita di umidità e dagli effetti di fattori esterni. Inoltre , l'estratto di erica lenisce le irritazioni cutanee.

Modo d'uso: massaggiare il balsamo sulla pelle pulita e asciutta. Utilizzare quotidianamente, e anche due volte al giorno per la pelle molto secca.

Risultato: pelle intensamente idratata, levigata e lenita.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Lumene adeguati alle esigenze della pelle, che ti permetteranno di migliorare in modo permanente la sua condizione.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici si ispirano ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene sono progettati per riportare la pelle al suo stato naturale, in modo che appaia sana e radiosa. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma nell'ottenerli, l'azienda cerca di essere rispettosa dell'ambiente. Nel processo produttivo, inoltre, riduce gradualmente il consumo di acqua.