Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

JAGUAR PRE STYLE Forbici Ergo per taglio capelli 6 "

Prezzo più basso: 38,82 €
4030363101591
0000069918
Produttore: Jaguar
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Forbici Jaguar Pre Style Ergo è un classico modello di forbici che adorerai dal primo utilizzo. Si distingue per la sua forma ergonomica, eccezionale durata e facilità d'uso. Le forbici presentate sono dedicate ai parrucchieri destrimani. Il loro più grande vantaggio sono le lame di precisione che garantiscono un taglio molto preciso.

  •          Misura 6 "(circa 15 cm)
  •          Acciaio inossidabile leggero e resistente
  •          Design elegante e classico
  •          Rivestimento in raso
  •          Bracci simmetrici
  •          Pratico poggia dita
  •          Lame perfettamente rettificate
  •          Facile regolazione della tensione grazie alla vite VARIO

Le forbici Jaguar sono realizzate in resistente acciaio inossidabile cromato, molto resistente ai danni e alle deformazioni. I modelli Ergo hanno un anello per il pollice posizionato per ridurre i segni di tensione e pressione sulla pelle. Grazie a questo, il parrucchiere ha un maggiore controllo sulle forbici. Le lame affilate con precisione, di cui una con un micro-taglio, assicurano un taglio regolare dei fili dritti senza sfuggire ai capelli da sotto le lame.

Suggerimento: pulire le forbici con un panno morbido ogni giorno (in particolare le lame e la superficie di rotazione). Applicare anche un po' di olio per la manutenzione sulla superficie del perno, quindi aprire e chiudere più volte le forbici per mantenerle in movimento.

Acquisisci familiarità con l'offerta di altri accessori e strumenti nel nostro negozio che ti offriranno un elevato comfort nel parrucchiere.

Jaguar è ​​un'azienda che produce accessori professionali per parrucchieri da oltre 80 anni, nota soprattutto per le sue tosatrici di alta qualità. Negli ultimi decenni di attività, l'azienda ha sviluppato la sua linea di produzione utilizzando tecnologie innovative per la produzione di strumenti per parrucchieri e l'espansione della distribuzione a una gamma globale.