Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAX FACTOR Eyeliner 02 Aqua 2g

Prezzo più basso: 5,08 €
4015600805340
0000073146
Produttore: Max Factor
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lo sguardo può essere affascinante. L'apposita montatura occhi garantisce una finitura efficace dell'intero make-up. Se scegliamo i colori giusti, enfatizzando il colore degli iris... otterremo uno styling sensuale che ci distinguerà o aggiungerà eleganza. Se sei annoiato dalle sfumature di nero e grigio, vale la pena diversificare il contenuto della trousse. L'eyeliner Max Factor in color giada è una proposta elegante da indossare tutti i giorni e la sera.    

Quali sono le proprietà dell'eyeliner Max Factor?

  •          Resistente, non macchia, rotola o rimbalza,
  •          Ha un bel colore di giada,
  •          Pennarello comodo da usare per l'applicazione del colore,
  •          Alto livello di pigmentazione,
  •          Formula impermeabile.

Modo d'uso: Usa il pennarello per disegnare una linea sottile e delicata o spessa e definita lungo la linea delle ciglia, allargando otticamente gli occhi e aggiungendo loro definizione. 

Risultato: uno sguardo profondo pieno di colore e sensualità. Il trucco della montatura per gli occhi è estremamente resistente e rimarrà con noi per molte ore.  

Prova anche altri cosmetici Max Factor per goderti un look perfetto per ogni occasione. Puoi cambiare lo stile in base alle tue preferenze, presentando un look elegante e classico, pazzo e festaiolo o un look business forte e professionale. 

Max Factor è un marchio senza tempo di cosmetici per la cura e il trucco professionale, che risale al 19° secolo. Oggi l'azienda è molto popolare su scala globale e i suoi prodotti sono ampiamente utilizzati in molti paesi sia come cosmetici di tutti i giorni che utilizzati professionalmente nel trucco da palcoscenico.