Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

EKO-HIGIENA ECOTER Strisce leggere per epilazione 100pz.

Prezzo più basso: 1,49 €
00021722
0000071592
Produttore: Eko Higiena
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Le strisce di epilazione sono destinate all'uso con epilazione a cera calda. Le strisce di epilazione non tessute leggere sono più morbide di quelle standard, ma hanno comunque un'elevata durata. Le dimensioni maggiori rendono le cinghie consigliate per l'epilazione corporea, ad esempio gambe, ascelle, zona bikini. Se necessario, possono essere facilmente ritagliati.

 

  •          100 pezzi per confezione
  •          Pratica forma rettangolare
  •          Realizzate in resistente tessuto non tessuto
  •          Sono più morbide e leggere di quelle standard
  •          Non irritano la pelle

 

Le strisce sono realizzate in tessuto non tessuto ecologico, quindi possono essere utilizzate per tutti i tipi di pelle, compresa la pelle sensibile e soggetta ad allergie. Il materiale è molto assorbente e resistente, pur consentendo alla pelle di respirare.

 

Modo d’uso: Applicare la cera ben riscaldata sulla pelle in direzione della crescita dei peli. Quindi adagia la striscia su di essa e premila con la mano. Distendi la pelle e strappa la striscia con un movimento vigoroso nella direzione opposta alla crescita dei peli.

 

Risultato: epilazione rapida e sicura.

Eko-Higiena è un marchio che produce e distribuisce prodotti monouso per saloni di bellezza e parrucchieri. Gli accessori nell'offerta dell'azienda sono utilizzati per proteggere il posto di lavoro durante i trattamenti effettuati sulla superficie del corpo e dei capelli e per garantire ai clienti condizioni igieniche e confortevoli.