Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Maschera mani multivitaminica 150g

Prezzo più basso: 6,72 €
5902169027346
0000087885
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La pelle delle tue mani è secca, grigia e stanca? Scommetti sulla sua cura approfondita con l'uso di cosmetici di altissima qualità. Grazie alla maschera multivitaminica di Bielenda Professional, regalerai alle tue mani una spa nell'intimità della tua casa. Questo prodotto nutre in profondità, idrata e rigenera. Fornisce un'eccellente elasticità e previene l'essiccazione. Questo prodotto è ricco di preziosi nutrienti e ingredienti per la cura, come: coenzima Q10, burro di karitè, vitamine: A ed E, carnitina e lanolina.

  •          Idrata
  •          Protegge lo strato idrolipidico della pelle
  •          Contrasta la secchezza
  •          Protegge dalle screpolature
  •          Lo rende più flessibile
  •          Leviga
  •          Nutre
  •          se ne frega

coenzima Q10 ha proprietà ringiovanenti, burro di karitè - lubrifica, vitamina A - sostiene il rinnovamento della pelle, E - nutre, carnitina - rassoda e lanolina - idrata e crea un film occlusivo .

Modo d'uso: esfolia le mani e deterge la pelle. Quindi applicare una parte della maschera multivitaminica su di essa e indossare guanti di plastica. Lasciare agire per 20 minuti, quindi rimuovere il prodotto in eccesso.

Risultato: pelle delle mani perfettamente curata, idratata e nutrita.

Prova altri cosmetici per viso e corpo di Bielenda Professional per garantire il massimo livello di cura.

Bielenda è un marchio polacco che opera sul mercato da oltre 30 anni. Produce cosmetici naturali per il corpo e per il viso di ottima qualità sia per la donna che per l'uomo. Sono ricchi di ingredienti preziosi e innovativi. L'azienda offre oltre 400 prodotti . I cosmetici Bielenda Professional garantiscono un'altissima qualità e ottimi risultati di cura. Migliorano l'elasticità della pelle, aggiungono luminosità e forniscono un'idratazione profonda.