Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MONTIBELLO DECODE TEXTURE MEN HARD SHAPE Crema modellante capelli uomo 150ml

Prezzo più basso: 7,78 €
8429525415328
0000085136
Produttore: Montibello
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema per acconciature da uomo a fissaggio forte consente di acconciare i capelli più resistenti e rigidi. Mantiene la forma e la consistenza dell'acconciatura, proteggendola dall'aria umida e dalle condizioni ambientali avverse. La formula che crea una miscela di cere, polimeri, resine e oli leggeri permette di creare qualsiasi acconciatura. Non lascia residui, si pettina bene e si lava molto bene. La crema ha un quarto grado di fissazione molto forte su una scala a quattro punti (0: 4). La linea di cosmetici DECODE è un approccio innovativo per creare gli effetti finali di uno styling che si prende cura dei capelli e dà risultati di alta qualità. Si compone di cinque collezioni: Finish, Volume, Texture, Smooth, Curl.

  •          Per tutti i tipi di capelli
  •          Molto forte, quarto grado di fissazione (0: 4)
  •          È perfettamente lavato e pettinato
  •          Contiene filtri UV

Modo d'uso : Strofinare una piccola quantità tra le mani, quindi applicare sui capelli asciutti o umidi. Modella come preferisci.

Risultato: fissaggio molto forte con protezione UV.

Montibello è un'azienda spagnola che produce cosmetici professionali per capelli dal 1967. La principale caratteristica distintiva del marchio è la vasta esperienza e l'alta qualità dei prodotti maturata in molti anni. I cosmetici Montibello sono preparati in laboratori professionali basati sulle ultime tecnologie e ricerche. L'obiettivo del marchio è soprattutto quello di collaborare con i saloni di parrucchieri professionisti e di soddisfare le esigenze anche dei clienti più esigenti.