Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ARTEGO RAIN DANCE Crema modellante termoprotettiva per capelli 150 ml

Prezzo più basso: 8,10 €
8032605270832
0000084289
Produttore: Artego
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema styling Rain Dance è un prodotto professionale per la cura dei capelli che protegge i capelli dalle alte temperature, dai fattori esterni e dagli strumenti per parrucchieri. La speciale formula della crema ricopre i capelli con un film protettivo che contrasta i dannosi raggi UV.

  •          Leviga e previene l'effetto crespo
  •          Facilita la modellazione e lo styling
  •          Dona una brillante lucentezza
  •          Fornisce il controllo sull'acconciatura e la sua durata
  •          Protegge i capelli dalle alte temperature

argan e tzubaki contenuto nella composizione idrata perfettamente i capelli, lasciandoli morbidi e sani. Le proteine della seta illuminano le ciocche di capelli, donando loro una lucentezza fenomenale. L'olio di riso ha un effetto antiossidante.

Modo d'uso: Applicare 2-4 porzioni di prodotto sui capelli umidi o asciutti. Non risciacquare.

Risultato: capelli perfettamente levigati senza appesantire o crespi

Scopri gli effetti degli altri prodotti per la cura dei capelli di Artego per lucentezza e nutrimento ogni giorno. Fornisci alle tue ciocche idratazione e una dose di ingredienti naturali benefici in modo rapido ed efficiente, che renderanno la tua pettinatura bella e sana.

Il brand Artego è un brand italiano fondato nel 2000 da specialisti del settore dell'acconciatura. Il loro obiettivo era soddisfare le esigenze dei parrucchieri, che nel loro lavoro quotidiano puntano non solo sulla cura e lo styling dei capelli, ma anche passione, creatività, indipendenza e libertà di espressione. Grazie a questo approccio e alla qualità dei cosmetici per capelli offerti, Artego ha rapidamente guadagnato la fiducia dei parrucchieri e nel giro di un decennio è diventato un importante marchio di parrucchieri, presente in oltre una dozzina di paesi in tutto il mondo, inclusa la Polonia.