Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALTERNA MY HAIR MY CANVAS Crema definizione ricci 25ml

Prezzo più basso: 4,74 €
873509029861
0000080122
Produttore: Alterna
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Crema Alterna La tela per la definizione dei ricci è progettata per le persone che desiderano migliorare la qualità dei propri ricci senza la necessità di utilizzare dispositivi con temperatura elevata. Sfortunatamente, l'uso di bigodini o una piastra per estrarre meccanicamente la torsione extra danneggia in modo significativo le condizioni dei capelli e i ricci in futuro non sono così impressionanti. Il cosmetico proposto migliorerà il riccio, donando al capello un effetto naturale senza danneggiarne la struttura. Inoltre, li nutrirà e idraterà, garantendo leggerezza e naturalezza.

 

  •          Riccioli ricci
  •          Bagliore naturale
  •          Previene l'effetto crespo e l'elettricità statica
  •          Ricostruzione e protezione contro i danni
  •          Bellissimi ricci senza alcun dispositivo meccanico

 

La composizione è dominata dal caviale vegano che fornisce una leggera lucentezza e morbidezza. L'aggiunta di oli arricchiti con acidi omega-3 fornisce idratazione e un aspetto naturale. L'olio di fico d'India fornisce una buona rigenerazione e l'estratto di ninfea previene la perdita di umidità e secchezza dei capelli.

 

Modo d'uso: Applicare la crema sui capelli lavati e umidi e strofinare. Per migliorare l'effetto twist, puoi usare il metodo "impastare". Quindi asciuga i capelli con un asciugacapelli o lasciali asciugare naturalmente.

 

Risultato: torsione migliorata e un bagliore naturale

 

Alterna crea prodotti di lusso ad alta efficacia e principi attivi che provengono dalla natura, non provocano irritazioni o reazioni allergiche. L'ispirazione per lo sviluppo di formule cosmetiche è la ricerca sulla cura della pelle. Tutti i cosmetici sono privi di solfati, parabeni e coloranti sintetici. Grazie a ciò, i cosmetici per capelli Alterna soddisferanno le esigenze anche dei clienti più esigenti.