Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAROCCANOIL IDRATANTE Crema styling per capelli 75ml

Prezzo più basso: 12,57 €
7290011521479
0000008230
Produttore: Moroccanoil
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Moroccanoil styling cream Hydrating è la soluzione perfetta per le persone che si aspettano l'effetto di capelli nutriti e di lunga durata. È in grado di organizzare anche i capelli più selvaggi, aggiungendo morbidezza e naturalezza. La crema è estremamente funzionale: oltre al ruolo principale di acconciare i capelli, se ne prende cura.

 

  •          Organizza
  •          Stili
  •          Idrata
  •          Nutre
  •          Nutre
  •          Domina l'effetto crespo

 

Le proprietà idratanti e nutrienti della crema sono dovute, tra l'altro, alla presenza dell'olio di argan che funge da antiossidante. Sono i radicali liberi che causano lo stress ossidativo che danneggiano i capelli a livello cellulare. L'olio contrasta questo processo agendo da vero guardiano. L'aggiunta di vitamine conferisce ai capelli naturalezza, ma anche forza e lucentezza: nessuno passerà indifferentemente.

 

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di crema sui capelli asciutti o bagnati e modellarli secondo le proprie preferenze. Dopo aver applicato la crema, non risciacquare i capelli con acqua.

 

Risultato: Capelli sani, organizzati e idratati

Otterrai i migliori risultati utilizzando una crema styling idratante con altri cosmetici della stessa serie.

Moroccanoil offre una vasta gamma di prodotti per capelli danneggiati e disidratati. I cosmetici a base di prezioso olio di argan garantiscono capelli lisci e lucenti. I prodotti sono consigliati a tutti coloro che apprezzano l'alta qualità e l'efficacia.