Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

REUZEL Crema per lo styling 100ml

Prezzo più basso: 9,86 €
850004313886
0000074186
Produttore: Reuzel
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La crema Reuzel è consigliata per lo styling di tutti i tipi di capelli. Dona lucentezza naturale e tenuta media all'acconciatura. Particolarmente indicata per acconciature corte e di media lunghezza. Grazie alla base d'acqua, la pomata viene facilmente lavata via dai capelli. Ha un profumo delicato e dolce di rum.

 

  •          Fissa i capelli moderatamente
  •          Dà texture
  •          Lascia l'acconciatura flessibile
  •          Consente di apportare correzioni durante la giornata
  •          Dona ai capelli una lucentezza leggera e naturale
  •          Controllo sull’acconciatura

 

Contiene un complesso di principi T4. Gli estratti di erbe di equiseto, ortica e rosmarino rafforzano il naturale strato idrolipidico della pelle, regolano il livello di sebo, stimolano la circolazione sanguigna e hanno un effetto antisettico. L'amamelide, come antiossidante naturale, neutralizza i radicali liberi.

Modo d'uso:
la crema può essere utilizzata su capelli asciutti o umidi. Per prima cosa, applicare tra le dita e poi modellare a piacere con la mano o un pettine. Per un fissaggio più forte, la crema può essere utilizzata come base e ricoperta dalla pomata Reuzel selezionata.

Risultato: acconciatura fissa e flessibile con un finish naturale. Possibilità di correggere l'acconciatura durante il giorno.

Si consiglia di utilizzare l'offerta di altri prodotti Reuzel che faciliteranno lo styling quotidiano.

 

Reuzel è un marchio professionale originario dei Paesi Bassi. L'azienda si distingue per una grande passione per la tradizione basata su tagli di capelli classici. Il nome deriva dal "lardo" che un tempo veniva usato per fare le pomate per capelli.