Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAX FACTOR RADIAN LIFT Correttore schiarente 04 Dark 7ml

Prezzo più basso: 3,67 €
3614226291998
0000069141
Produttore: Max Factor
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Max Factor Radian Lift può fare miracoli nascondendo tutti i segni di affaticamento. È in grado di nascondere le imperfezioni sotto gli occhi e illuminare la pelle, donando un bagliore radioso al viso di ogni donna. Le profonde occhiaie sotto gli occhi possono rimanere solo un ricordo. L'applicazione del cosmetico è molto semplice: il prodotto include una speciale spugna che facilita la distribuzione del prodotto sulla pelle e un processo di sfumatura rapido e piacevole.

 

  •          Illumina
  •          Riduce i segni di stanchezza
  •          Nasconde le imperfezioni
  •          Si stende facilmente
  •          Contiene una composizione nutriente

 

Il correttore è arricchito con vitamine E e C, che rendono la superficie cutanea più elastica e ne migliorano la circolazione. Grazie a ciò, riducono i segni della stanchezza in modo molto rapido ed efficace. Inoltre, il cosmetico contiene particelle che riflettono la luce, che migliora ulteriormente l'effetto schiarente in tutte le condizioni.

 

Modo d'uso: Applicare un po' di correttore sotto gli occhi. Quindi stenderlo con un'apposita spugna o con le dita.

 

Risultato: pelle illuminata con segni nascosti di affaticamento.

Ti consigliamo di utilizzare altri prodotti per il trucco Max Factor che ti permetteranno di creare un trucco perfetto ogni giorno.

Max Factor è un marchio intramontabile di cosmetici per la cura e il trucco professionale, che risale al 19° secolo. Oggi l'azienda è molto popolare su scala globale e i suoi prodotti sono ampiamente utilizzati in molti paesi sia come cosmetici di tutti i giorni che professionalmente utilizzati nel trucco da palcoscenico.