Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

THALGO SILICIUM Crema contorno occhi antirughe 50ml

Prezzo più basso: 49,90 €
3525801661283
0000082796
Produttore: Thalgo
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La pelle sotto gli occhi è molto esigente e necessita di cure adeguate. È importante idratare oltre che un effetto lifting. Se vuoi ridurre le cosiddette "borse" sotto gli occhi e rendere la pelle di nuovo soda, senza rughe mimiche, prendi il lussuoso prodotto del marchio francese THALGO. La crema occhi lifting darà alla tua pelle un aspetto abbagliante e una condizione perfetta.

Come funziona la crema contorno occhi THALGO?

  •          Fornisce un livello ottimale di idratazione,
  •          Nutre la pelle, prevenendone il rilassamento,
  •          Nutre
  •          Liscia,
  •          Ha un effetto lifting,
  •          Leviga le rughe e rende la pelle soda e riposata,
  •          Illumina le occhiaie sotto gli occhi.

Modo d'uso: Applicare la crema sulla pelle pulita del viso e picchiettarla delicatamente sotto gli occhi. Lasciare fino ad assorbimento. È meglio usarlo al mattino e alla sera.

Risultato: La pelle è tonica, levigata e riposata.

Scopri l'intera gamma di cosmetici di lusso di THALGO, grazie ai quali ti prenderai cura di te al massimo livello, fornendo alla tua pelle prodotti perfetti e delicati di comprovata efficacia.

Thalgo è un marchio di cosmetici francese presente sul mercato da oltre 50 anni. Il suo dominio è la creazione di prodotti a base di principi attivi marini naturali. L' azienda Thalgo è stata la prima a introdurre e brevettare il processo di micronizzazione delle alghe , che ha consentito un migliore utilizzo delle proprietà ioniche delle alghe marine nei cosmetici.