Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ELEVEN AUSTRALIA GENTLE HYDRATE Balsamo per capelli, a cubetti 70g

Prezzo più basso: 12,66 €
9346627002807
0000085226
Produttore: Eleven Australia
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

ELEVEN Australia è adatto alla cura quotidiana di capelli e cuoio capelluto. Grazie agli ingredienti naturali, si prende cura, nutre e lascia i capelli sani e luminosi. Può essere tranquillamente utilizzato per tutti i tipi di capelli.

  •          Crea una schiuma densa
  •          Idrata i capelli
  •          Liscia
  •          Nutre i capelli opachi e secchi
  •          Prodotto vegano

karitè contenuto nel balsamo nutre in profondità i capelli. L'olio d'oliva chiude la cuticola dei capelli, lasciandoli lisci e pieni di lucentezza, e l' olio di argan protegge i capelli dai fattori esterni.

Modo d'uso: Schiuma il balsamo alla caviglia tra le mani o massaggialo direttamente sui capelli umidi, partendo da metà lunghezza. Lasciare agire per 2-4 minuti quindi risciacquare con acqua.

Risultato: capelli nutriti e idratati.

Raccomandiamo l'uso simultaneo di altri prodotti ELEVEN Australia per integrare la cura.

Il marchio ELEVEN Australia nasce dalla passione per l'acconciatura e il mondo della moda. I suoi creatori hanno combinato un'eccellente cura a base di ingredienti naturali e biologici con una tecnologia professionale per parrucchieri. L'aspetto semplice e fresco dei prodotti ELEVEN Australia fornirà un'eccellente cura e styling basati su ingredienti selezionati. Il marchio alla moda è stato fondato nel 2011 in Australia e successivamente conquista il mercato dei cosmetici in tutto il mondo, concentrandosi su un approccio fresco alla cura dei capelli e del corpo.