Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INDOLA HYDRATE Balsamo spray idratante 300ml

Prezzo più basso: 9,66 €
4045787720112
0000080980
Produttore: Indola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se ti piacciono le soluzioni semplici e sei in movimento, hai bisogno delle giuste soluzioni per la cura delle tue ciocche, grazie alle quali ti prenderai cura del loro aspetto in modo rapido senza inutili attività in bagno. Vale la pena acquistare il balsamo spray idratante Indola.

Come funziona un balsamo spray idratante?

  •          Leviga, aggiunge lucentezza,
  •          Previene l'elettricità statica nei capelli,
  •          Contrasta l'effetto crespo,
  •          Non necessita di risciacquo,
  •          Veloce da applicare, funziona subito.

Modo d'uso: Spruzzare una piccola quantità di balsamo sulle ciocche umide e lasciarle asciugare.

Risultato: capelli lucidi, rinforzati e lisci con un aspetto sano. Grazie al balsamo idratante, acquisteranno lucentezza e diventeranno più resistenti ai trattamenti di cura quotidiana e alle condizioni esterne.

Prova anche altri prodotti Indola per prenderti cura in modo professionale della condizione dei tuoi capelli, fornendo loro le migliori condizioni per la ricostruzione e un aspetto sano!

Indola è un marchio di prodotti per la cura e la colorazione dei capelli conosciuto nel mercato dell'acconciatura. Indola si distingue per l'individualismo, l'innovazione e la volontà di ispirare gli stilisti a stimolare la propria creatività e sperimentare le acconciature. L'azienda è anche un ottimo partner commerciale per i saloni di parrucchiere grazie al suo ampio sistema di consulenza e formazione.