Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE STAY LUMINOUS Polvere pressata opaca coprente 2 10g

Prezzo più basso: 12,13 €
6412600834727
0000086707
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La cipria pressata di Lumene della serie Stay rifinisce perfettamente e naturalmente il trucco. Lo risolve e mantiene la pelle fresca per molte ore. Grazie alla sua formula innovativa, morbida e setosa, evita che il trucco si attacchi alle rughe sottili e alle cavità. Elimina l'effetto indesiderato della luminosità della pelle, soprattutto nella zona T, assorbendo il sebo in eccesso. La ricca formula del prodotto con estratto di mirtillo nordico e capsula di acido ialuronico rende la polvere, nonostante le sue proprietà opacizzanti, non secca la pelle. La confezione del prodotto è realizzata in plastica riciclata. Il prodotto ha una formula vegana.

  •          Fornisce una finitura opaca
  •          Corregge il trucco
  •          Ha una formula morbida e setosa
  •          Assorbe il sebo
  •          Perfetto per l'uso nella zona T
  •          Non secca la pelle
  •          Ha una formula vegana
  •          Contiene acido ialuronico

Modalità d'uso: Applicare la cipria con una spugnetta o un pennello da cipria su tutto il viso per completare il trucco oppure applicare da sola sulla zona T per eliminare l'effetto glow della pelle.

Risultato: carnagione opaca e dall'aspetto naturale. Trucco ben fissato.

Consigliamo l'uso di altri prodotti Lumene adattati alle esigenze della pelle, che ti permetteranno di migliorarne permanentemente le condizioni.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici si ispirano ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene sono progettati per riportare la pelle al suo stato naturale, in modo che appaia sana e radiosa. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma per ottenerli l'azienda cerca di essere rispettosa dell'ambiente. Nel processo produttivo, inoltre, riduce progressivamente il consumo di acqua.