Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE BLUR LONGWEAR Polvere pressata a lunga tenuta SPF 15 1 10g

Prezzo più basso: 12,23 €
6412600832815
0000086701
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Crema in polvere 2in1 a lunga tenuta, destinata a tutti i tipi di pelle, si fonde perfettamente con la pelle, leviga, fornendo una finitura vellutata e opaca, non seccando così la pelle. La ricca formula del prodotto con lampone artico, che fornisce una quantità significativa di vitamine, in particolare vitamina C, nutre la pelle. L'estratto di lampone partecipa attivamente a tutti i processi metabolici delle cellule della pelle, grazie ai quali diventa elastico. Il contenuto di acido ialuronico idrata in profondità la pelle. La polvere fornisce anche protezione contro le radiazioni solari al livello SPF 15. Non contiene parabeni. La confezione del prodotto è realizzata in plastica riciclata.

  •          Uniforma il tono della pelle
  •          Liscia
  •          Dona un finish vellutato e mat
  •          Contiene estratto di lampone al lampone
  •          Contiene capsula di acido ialuronico
  •          Non contiene parabeni
  •          Filtro SPF 15
  •          Formula vegana

Modo d'uso: Applicare la cipria sul viso per un make up mat e vellutato. Puoi anche usare la polvere da solo.

Risultato: pelle vellutata, liscia e dal finish mat.

Consigliamo l'uso di altri prodotti Lumene adattati alle esigenze della pelle, che ti permetteranno di migliorarne permanentemente le condizioni.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici si ispirano ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene sono progettati per riportare la pelle al suo stato naturale, in modo che appaia sana e radiosa. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma per ottenerli l'azienda cerca di essere rispettosa dell'ambiente. Nel processo produttivo, inoltre, riduce progressivamente il consumo di acqua.