Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BOURJOIS HEALTHY MIX Cipria compatta 07 Golden Caramel 10g

Prezzo più basso: 4,35 €
3616301036982
0000082834
Produttore: Bourjois
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Bourjois Healthy Mix Pressed Powder è indicato per il trucco di tutti i tipi di pelle. Grazie alla combinazione unica di ingredienti, fornisce opacizzazione simultanea e illuminazione delicata del viso. Ha un pacchetto piccolo e compatto che è facile da trasportare in una borsa. All'interno è presente una spugnetta per l'applicazione del prodotto e uno specchio.

  •          Leviga e opacizza la pelle
  •          Dona luminosità al viso
  •          Dona un finish naturale
  •          Non secca la pelle
  •          Ha un profumo fresco e fruttato

Contiene un complesso di vitamine A, C, E e B5, che maschera perfettamente i segni visibili della stanchezza e dona alla pelle una luminosità naturale. Inoltre, le vitamine levigano la pelle e la proteggono dalla secchezza.

Modo d'uso: applicare la cipria soprattutto sulle zone soggette a lucidità, ovvero guance, fronte e zona del naso. Quindi strofinare delicatamente verso i lati del viso per far durare il trucco.

Risultato: carnagione liscia, opaca e radiosa. Il trucco dura più a lungo.

Ti consigliamo di utilizzare altri prodotti Bourjois che ti permetteranno di creare un trucco perfetto.

Bourjois è una marca francese di makeup che esiste da più di 150 anni. Bourjois ha scatenato una rivoluzione nel mercato dei trucchi, noti oggi soprattutto per la loro alta qualità e prestazione. Con i prodotti Bourjois ogni donna può mettere in evidenza la propria bellezza.