Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MONTIBELLO SILAPLEX N. 3 Trattamento contro la rottura dei capelli dopo i trattamenti da parrucchiere 100ml

Prezzo più basso: 7,34 €
8429525417339
0000041801
Produttore: Montibello
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Montibello SILAPLEX Set è un cosmetico professionale che rinforza e nutre i capelli durante i trattamenti di colorazione e decolorazione.

 

  •          Protegge e si prende cura dei capelli
  •          Rafforza
  •          Brilla

Montibello Il trattamento SILAPLEX BOND SET protegge e cura i capelli durante i trattamenti più estenuanti per parrucchieri: tinture, decolorazioni o decolorazioni. Il cosmetico renderà i tuoi capelli più morbidi, forti e lucenti e i trattamenti chimici non influiranno negativamente sulle sue condizioni. Il trattamento rinforza i capelli in profondità nelle fibre.

Il prodotto è consigliato per l'uso durante ogni trattamento colorante o schiarente. La specificità non modifica in alcun modo l'intensità del brillantante, né prolunga il tempo di colorazione. Fornisce una cosa: massima protezione e cura dei capelli senza effetti collaterali negativi.

 

Montibello è un'azienda spagnola che produce cosmetici professionali per capelli dal 1967. La caratteristica distintiva del marchio è la vasta esperienza e l'alta qualità dei prodotti maturata in molti anni. I cosmetici Montibello sono preparati in laboratori professionali basati sulle ultime tecnologie e ricerche. L'obiettivo del marchio è soprattutto quello di collaborare con i saloni di parrucchieri professionisti e di soddisfare le esigenze anche dei clienti più esigenti.