Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

American Crew Defining Paste Pasta Fissaggio Medio 85 gr

Prezzo più basso: 11,08 €
738678242520
0000005777
Produttore: American Crew
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Cosmetico mediamente fissante per lo styling dei capelli che dona una finitura leggermente brillante. Offre ai capelli un aspetto più voluminoso e fissa la pettinatura. La cera d’api dona un fissaggio efficace  per varie lunghezze dei capelli. La sua consistenza simile alla cera consente una finitura leggermente brillante, pur rimanendo facile da distribuire tra i capelli. La pasta è un prodotto con lo styling uomo con proprietà simili alla fibra per la modellazione, soprattutto per quanto riguarda l'ispessimento dei capelli, ma è più facile da usare e distribuire sui capelli. Ideale per capelli lunghi almeno circa 5 cm.

  • Tenuta media, finitura leggermente brillante
  • Rende i capelli più voluminosi
  • ideale per lo styling di tutti i giorni
  • a base di cera d'api e lanolina

Il cosmetico contiene cera d’api che facilita la modellazione e il fissaggio della pettinatura. Contiene anche lanolina – fissa la pettinatura e dona una brillantezza ed glicerina – ispessisce i capelli e li rende più voluminosi.

Modalità d’uso/Applicazione: Strofinare il prodotto tra i palmi per riscaldarlo e distribuire uniformemente una piccola quantità di prodotto tra i capelli umidi o asciutti e modellare a piacere.

Risultato: capelli fissati, brillanti e voluminosi

Raggiungerai Il risultato migliore abbinando la pasta con altri prodotti di questa serie.