Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ST. MORIZ PROFESSIONAL Bronzer ed illuminante per viso e corpo 15g

Prezzo più basso: 8,16 €
5060427354464
0000085946
Produttore: St. Moriz
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Abbronzante e illuminante St. Moriz per viso e corpo racchiuso in un pratico compatto, è il prodotto perfetto per il contouring, donando alla pelle un meraviglioso splendore ed enfatizzando l'abbronzatura estiva. La formula leggera aggiungerà fascino senza appesantire.

  •          Dona lucentezza
  •          Sottolinea la bellezza
  •          Illumina
  •          Bronzi
  •          Contorni
  •          Enfatizza l'abbronzatura

Modalità d'uso: Applicare il prodotto con un pennello o un dito. Se vuoi un effetto più forte, usa un bronzer e un illuminante a strati.

Risultato: trucco perfettamente rifinito, viso modellato e un'abbronzatura da vacanza enfatizzata.

Prova anche la nebbia corpo autoabbronzante St. Moriz : nebbia corpo autoabbronzante istantanea, siero viso autoabbronzante e balsamo autoabbronzante istantaneo per i migliori effetti.

St. Moriz è un marchio britannico che produce autoabbronzanti e bronzer per il corpo. St. Moriz Professional è una linea di cosmetici per uso professionale. Le formule dei prodotti sono state create in collaborazione con esperti nel campo della bellezza che lavorano quotidianamente nei saloni di bellezza. Nonostante la sua breve storia di 10 anni, il marchio ha conquistato la posizione di leader nel settore degli autoabbronzanti sul mercato britannico.