10 aprile 2019
Wiosenny manicure

In primavera, quando la natura sboccia e si tinge di un tripudio di colori, siamo molto più propensi a scegliere colori allegri, che si tratti del nostro guardaroba, del trucco o dello styling delle unghie. È un gradito cambiamento rispetto ai mesi invernali, dove dominano beige, marrone e grigio. Una manicure colorata è un ottimo motivo per sorridere. Facciamo sapere al mondo che in primavera siamo ancora più gioiosi.

Tutti i colori della primavera

La primavera è indissolubilmente associata a colori allegri e gioiosi. Questa stagione, le tendenze primaverili saranno proprio questo. Lamponi maturi o fucsia compaiono spesso negli stili più trendy, perfetti come accenti audaci su tonalità più tenui, ma anche abbinati magnificamente al verde, ad esempio. A proposito di verde, questo colore sta comparendo sempre più spesso sulle unghie. Anche se può sembrare una scelta audace, il verde è la quintessenza della primavera! Quindi perché non provare uno smalto in questo colore? Il mondo appartiene alle coraggiose!

Questa primavera continueremo a indossare tonalità pastello o nude incredibilmente versatili che si abbinano letteralmente a tutto. Questa è un'ottima soluzione per le amanti delle unghie corte.

Manicure esemplare

E cosa dovrebbero scegliere le amanti della nail art? La risposta è ovvia: motivi floreali! Le "manicure fiorite" con fiori e foglie sono una tendenza di questa stagione! I fiori sono un motivo così versatile che si adattano perfettamente a qualsiasi look, sia per tutti i giorni che per un'occasione speciale.

La manicure classica è sempre di moda

Le fan dei classici senza tempo possono stare tranquille: le unghie rosse sono ancora di moda (e si spera che rimangano tali!). Tuttavia, il rosso è disponibile in molte tonalità: da un audace bordeaux, al limite del bordeaux, a un cremisi sensuale, fino al corallo. Quest'ultimo è stato nominato colore del 2019 da Pantone. Tornando alle manicure primaverili, vale la pena optare per tonalità di rosso più chiare: rosso papavero, rosso pomodoro o il già citato Living Coral .

Ancora più brillantezza

Infine, una chicca per chi ama una manicure scintillante. La primavera porta ancora più scintillio! Questa stagione, le polveri per unghie che creano un effetto multidimensionale e scintillante, gli smalti glitterati e le pellicole olografiche sono tutti benvenuti. Attenzione! Le scintille creano dipendenza?