Nella stagione primavera/estate 2019, tutti gli amanti dei look colorati saranno entusiasti. Colori forti e audaci dominano non solo il mondo della moda, ma anche quello del trucco. Le modelle delle più grandi case di moda sfoggiano occhi truccatissimi e labbra altrettanto definite: una combinazione, fino a poco tempo fa, riservata al trucco da sera. Quali sono le nuove tendenze per il trucco occhi? Vi diamo qualche consiglio!
Chiunque può creare un trucco colorato? Ombretti di alta qualità e pennelli da sfumatura accuratamente selezionati semplificano il tutto e permettono anche alle principianti di creare un trucco spettacolare.
palpebre arcobaleno
Quando la natura sboccia con un tripudio di colori e tutto ciò che ci interessa circonda, diventa più felice, vale anche la pena usare molti colori nel trucco. Un successo stagione saranno palpebre arcobaleno con un po' di brillantezza. Questo tipo di trucco può essere fatto in due varianti: in una gamma di colori: ad esempio blu o rosso: passando dalla tonalità più chiara a quella più scura o versione a colori, che combina diversi colori dell'arcobaleno con illuminazione in angolo. Entrambi i metodi sono alla moda ed efficaci!

accenti colorati
Piacerà sicuramente agli amanti delle soluzioni non convenzionali trucco occhi con un accento colorato. Può essere eyeliner glitterato - su ad esempio, fucsia, rosso, giallo o blu. Stanno tornando di moda anche loro mascara colorati che, abbinati ad ombretti nude, creeranno un effetto intrigante. Sarà ancora più interessante se le ciglia inferiori e superiori sono dipinte con colori diversi. Questo look funzionerà non solo per l'uso quotidiano, ma anche per le occasioni più importanti.

Trucco arcobaleno passo dopo passo
Vi consigliamo passo dopo passo come realizzare un trucco arcobaleno.
- Applicare una base per ombretto o un correttore efficace sulle palpebre.
- Utilizzando un pennello a lingua, applica le ombre: al centro della palpebra – verde, nell'angolo interno dell'occhio – giallo, e nell'angolo esterno angolo – ombra blu. Quando si combinano i colori, sfumare delicatamente la linea ombreggiatura con un pennello da sfumatura.
- In alto, sopra la piega della palpebra, raro utilizzando un pennello per sfumare e un'ombra di un colore diverso, ad esempio il rosa, sfumiamo il bordo superiore delle ombre applicate in precedenza.
- Il trucco può essere diversificato con trucco colorato o nero una linea realizzata con l'eyeliner in gel.
- Applichiamo gli stessi colori sulla palpebra inferiore ombre, come sulla palpebra superiore.
- Infine applichiamo il mascara (di qualsiasi colore) e Voilà! Puoi partire alla conquista del mondo!
Pennelli per sfumare e applicare l'ombretto

Come accennato nell'introduzione, i cosmetici di qualità non sono l'unica garanzia di un trucco occhi di successo. Anche gli accessori giusti sono essenziali. Tra gli elementi assolutamente essenziali ci sono: pennelli da sfumatura, come l' ilū 405 sintetico o il LUSSONI PRO 406 in pelo di capra naturale. Per applicare l'ombretto, è utile un pennello piatto, che rilascia una quantità generosa di pigmento, ad esempio il pennello per ombretto medio Kashōki 404. Parole chiave adatte: trucco occhi alla moda per le stagioni primavera/estate e autunno/inverno.
|
|
|
|