Il massaggio facciale è un modo fantastico per rassodare la pelle e stimolarne i processi rigenerativi. È anche un metodo di rilassamento: se eseguito correttamente, questo trattamento può essere davvero piacevole! Tuttavia, non sempre abbiamo la possibilità di rivolgerci a un massaggiatore professionista... per fortuna, i prodotti di bellezza vengono in nostro soccorso.
La scelta è molto ampia, ma oggi ci concentreremo su due prodotti e risponderemo alla domanda: quale scegliere? Un rullo o una pietra gua sha ?
Rullo e pietra Gua Sha del marchio Ilū
Il Gua Sha e il Roller ilū sono realizzati in quarzo rosa , una pietra preziosa che aiuta a rassodare e levigare la pelle. Il quarzo rosa migliora anche l'elasticità della pelle, stimola l'eliminazione delle tossine e riduce la comparsa di capillari rotti. È proprio per queste proprietà che il minerale è noto e utilizzato in applicazioni che vanno oltre la gioielleria.
Rullo…
Il rullo ilū è utilizzato per la cura del viso, del collo e del décolleté. Rispetto alla pietra gua sha , il rullo è più delicato : massaggia delicatamente, garantendo comunque risultati eccellenti. Il prodotto migliora la tonicità e la circolazione della pelle , elimina il gonfiore, ha un effetto rilassante e dona un effetto lifting naturale . Con un uso regolare, il rullo leviga le rughe e rassoda la pelle e, grazie alle due punte adattate a diverse zone del viso, può essere utilizzato anche sul contorno occhi!

Come si usa un rullo?
Prima dell'uso, riporre il rullo in frigorifero per qualche minuto. Detergere la pelle, applicare qualche goccia di siero o olio per la cura della pelle e massaggiare con movimenti lunghi e circolari su singole zone del viso. Dirigere i movimenti verso la sommità della testa per stimolare la circolazione. Questo rullo rilasserà i muscoli, definirà i contorni del viso, levigherà l'incarnato e gli donerà un aspetto radioso. Ridurrà efficacemente il gonfiore sotto gli occhi e stimolerà i processi rigenerativi. Sembra fantastico? Guarda tu stesso!
ANNUNCIO
…o pietra gua sha?
Il Gua Sha è un pratico accessorio che soddisfa le esigenze di chi ama un massaggio più intenso. Grazie al suo design raffinato , la pietra Gua Sha stimola i processi rigenerativi e accelera l'eliminazione delle tossine, lasciando la pelle distesa, elastica e distesa. La forma unica della pietra facilita un trattamento efficace: il Gua Sha si adatta al viso stimolando intensamente la pelle. Il massaggio, naturalmente, migliora la circolazione ed è anche un ottimo modo per rilassarsi dopo una giornata impegnativa!

La pietra gua sha è dotata di una custodia il cui colore si abbina perfettamente alla tonalità naturale del quarzo rosa , rendendo il prodotto un regalo perfetto.
Come usare la pietra gua sha?
Preparare la pelle per un massaggio è simile all'uso di un rullo : applica un siero o un olio appropriato sulla pelle detersa. Una volta completato questo passaggio, inizia ad applicare il prodotto sul viso: con movimenti lunghi e circolari, risalendo fino alla sommità della testa, muovi la pietra sulla pelle. Ripeti ogni movimento 5-10 volte.
E cosa deciderai?
Secondo noi, un rullo e una pietra gua sha sono ottimi accessori per la cura quotidiana della pelle. Non riusciamo a decidere quale offra risultati migliori, quindi li usiamo entrambi!
Nei giorni in cui desideriamo rilassarci e staccare la spina, un rullo è un'ottima scelta, garantendo un trattamento delicato e piacevole. Una pietra gua sha, invece, con un massaggio potente, riduce il gonfiore, accelera l'eliminazione delle tossine e ripristina un colorito sano. A voi la scelta!
Il quarzo rosa rassoda ed elasticizza la pelle, stimolandone la rigenerazione... e dona all'incarnato un colorito sano e naturale. Cosa si può desiderare di più?
Seguite il nostro profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo della cura della pelle!