03 novembre 2024
Kashoki akcesoria efekt zastosowania u pięknej uśmiechniętej młodej blondynki

Mantenere un bell'aspetto non significa solo scegliere cosmetici di alta qualità, ma anche accessori. Tra questi, pennelli per il trucco, spugnette, piegaciglia, nonché spazzole districanti e per lo styling. Se desideri arricchire la tua trousse con prodotti di altissima qualità, scopri il marchio Kashōki, fondato su una filosofia di bellezza, eleganza, affidabilità e sofisticato stile giapponese.

Kashōki si caratterizza per il suo design minimalista e delicato. I suoi accessori trasformano ogni utilizzo dei prodotti in un piacere. Quali accessori puoi utilizzare?

Pennelli per il trucco per professionisti e principianti

Con questo set di pennelli, che include un'ampia gamma di prodotti, applicare il trucco completo del viso sarà più semplice. Puoi usarli per illuminare sopracciglia e zigomi, oppure per applicare fondotinta o ombretto. Puoi scegliere un set con un pratico tubetto per riporlo facilmente, oppure con un piegaciglia e una spugnetta.

I pennelli Kashōki sono dotati di setole morbide in taklon e pelo di capra, che facilitano l'applicazione del prodotto scelto. Il set include otto pennelli, tra cui un pennello piatto per ombretto, un pennello grande e soffice per cipria, blush e terra abbronzante, un pennello angolato per il contouring e le sfumature e un pennello a doppia punta per le sopracciglia.

Pettini di alta qualità

Se stai cercando pettini adatti sia per un salone professionale che per l'uso domestico, prendi in considerazione il set Kashōki. Il design elegante e il materiale resistente garantiscono un utilizzo duraturo. Tra i pettini, troverai modelli con denti lunghi, corti e di lunghezza mista. Sono perfetti per districare diversi tipi di capelli, compresi quelli spessi e ricci.

A cosa servono i diversi pettini?

Un tempo, il pettine era l'unico accessorio per lo styling dei capelli, ma questo aspetto è ovviamente cambiato nel corso degli anni. Tuttavia, rimane un accessorio intramontabile e incredibilmente utile sia per districare i capelli che per acconciarli. Di seguito una breve descrizione delle possibilità di utilizzo di ciascun modello.

  • Un pettine a denti stretti è il tocco finale perfetto se, ad esempio, si desidera una perfetta lisciatura e disciplina delle code di cavallo. Può essere utilizzato per migliorare l'aspetto dei capelli durante il giorno. È anche utile se si desidera districare a fondo i capelli. È ideale anche per lo styling di molte acconciature maschili, come lo stile liscio all'indietro.
  • Pettini a denti larghi : questo tipo di pettine è familiare a chiunque abbia i capelli ricci. Permette di districare i capelli senza danneggiarli. È ottimo anche per modellare i ricci creati con un ferro arricciacapelli o altri metodi. Se i tuoi capelli sono molto aggrovigliati, puoi usare anche questo tipo di pettine, partendo dal basso e risalendo lentamente verso l'alto.
  • Questo modello è dotato di denti extra larghi , ideali per lo styling di capelli molto spessi e ruvidi. Può essere utilizzato anche per legare i capelli in una coda di cavallo e pettinarli.

LEGGI ANCHE: A chi stanno bene i colpi di sole biondi?

La spazzola per capelli più morbida

I tuoi capelli meritano un trattamento di qualità. Per districare quotidianamente, scegli una spazzola delicata che non si impigli. Le setole di cinghiale bianco hanno queste proprietà. Essendo fatte di cheratina, proprio come i capelli umani, non causano danni meccanici. Inoltre, sigillano le cuticole senza causare danni meccanici. La spazzola è leggera e il suo morbido cuscinetto si adatta alla forma della testa. Ha anche proprietà antistatiche, quindi i capelli non assorbono elettricità statica durante l'uso.

Come si usa una spazzola districante?

Per mantenere i capelli al meglio, spazzolali regolarmente con una spazzola delicata. Inizia dalle punte e procedi lentamente verso l'alto. Puoi anche spazzolarli lateralmente per districare i capelli in modo più accurato.

Ricordatevi di non pettinare i capelli bagnati. Districateli subito prima di lavarli e anche dopo averli leggermente asciugati.

Se vuoi evitare che i capelli si aggroviglino mentre dormi, puoi legarli in una treccia morbida prima di dormire. Questo aiuterà anche a prevenire danni alle ciocche.

LEGGI ANCHE: Come usare correttamente le spazzole per lo styling dei capelli?

Acconciatura facile

Una spazzola di alta qualità sarà utile anche per lo styling dei capelli. Il set di spazzole rotonde in ceramica Kashōki, dal design moderno e dai colori intramontabili, ti permetterà di realizzare un'ampia varietà di acconciature. Gli accessori hanno proprietà antistatiche e ioniche e sono resistenti al calore fino a 220 gradi Celsius.

Puoi anche usare un set di spazzole per lo styling a forma di clessidra, che offrono effetti leggermente diversi. Il loro vantaggio principale è la facilità d'uso. Sono molto facili da impugnare e rimbalzano sulle radici.

I kashōki sono accessori che vale sicuramente la pena provare. Provali oggi stesso e scopri quanto facilmente puoi prenderti cura del tuo aspetto ogni giorno.