18 ottobre 2019
Jak używać zalotki? #PoradyMakijażowe

Un bel trucco occhi aggiunge definizione e completa qualsiasi look. Tuttavia, per completare e uniformare il look, oltre a un ombretto perfettamente sfumato, è importante prendersi cura delle ciglia. Per valorizzarle, usa un piegaciglia prima di applicare il mascara. Questo le solleverà, le incurverà e le farà apparire più lunghe.
Come si usa il piegaciglia? Ti mostreremo come fare.

Piegaciglia. A cosa serve?

Un piegaciglia è un accessorio semplice ma intelligente che può facilmente valorizzare l'aspetto delle tue ciglia e aggiungere carattere al tuo look. Sembra un paio di piccole forbici, ma al posto delle lame ha un meccanismo che si aggancia alla base delle ciglia, sollevandole e incurvandole. Un buon piegaciglia ha un cuscinetto morbido che si aggancia alle ciglia. Questo le incurva efficacemente senza danneggiarle.

Piegaciglia LUSSONI

Anche se ci sono molti miti sui piegaciglia, in realtà sono accessori estremamente utili che possono portare il tuo trucco a un livello superiore.

Come si usa il piegaciglia?

  1. Posizionare il piegaciglia aperto con la parte superiore sulla palpebra.
  2. Assicuratevi che tutte le ciglia superiori siano nello spazio tra il cuscinetto e la parte superiore del piegaciglia.
  3. Chiudiamo il piegaciglia, premiamolo sulle ciglia con forza moderata e teniamo premuto per 5-10 secondi.
  4. Apriamo il piegaciglia, lo spostiamo leggermente verso l'alto e lo chiudiamo di nuovo.
  5. Ripeti il ​​passaggio 4 ancora una volta: in questo modo le ciglia si arricciano in modo uniforme.
  6. Infine, applichiamo il mascara sulle ciglia, che le scurisce e ne mantiene la curvatura.

Ricordare!
Usa la bava sulle ciglia nude. Il mascara le rende fragili e suscettibili ai danni.

Accessorio adatto

Quando si sceglie un piegaciglia, è necessario considerare principalmente la sua qualità. I ​​modelli tradizionali in metallo sono i più resistenti. Anche la dimensione della punta del piegaciglia è importante. Di solito è universale e si adatta a tutte le palpebre. Tuttavia, chi ha occhi piccoli, infossati o poco infossati potrebbe dover provare diversi piegaciglia per trovare quello perfetto. Vale anche la pena acquistare un accessorio nel proprio colore preferito, ad esempio turchese da ilū , oro e nero da Kashōki o argento classico da LUSSONI .

Ricordare!
Prenditi cura del tuo piegaciglia. Puliscilo regolarmente per rimuovere lo sporco con uno struccante o un sapone molto delicato. Questo manterrà i dischetti come nuovi più a lungo.