13 febbraio 2019
Fryzjerskie TRENDY 2019

Un'acconciatura aderente, alla moda e interessante è il complemento perfetto per qualsiasi stile. La chiave del successo è essere aperti a nuove soluzioni e concept interessanti. A seconda dell'outfit, si possono scegliere acconciature morbide o composizioni complesse e multidimensionali. Le idee sono tante quanti sono i visionari dell'hairdressing. E quali stili domineranno il settore dell'hairdressing nel 2019? Lo scopriamo!

Capelli come dipinti

Se siamo alla ricerca delle acconciature più hot di quest'anno, dobbiamo rivolgere lo sguardo a dove nascono le tendenze. E quel posto sono le passerelle dei più grandi marchi di moda. Le sfilate presentano non solo abiti, ma anche trucco, tagli di capelli e colori. Qui, esploriamo quali acconciature domineranno le strade delle città di tutto il mondo. Prima e più a fondo analizziamo le tendenze attuali, maggiori saranno le possibilità di diventare un trendsetter locale. Per guadagnarti questa posizione, puoi scegliere tra una varietà di idee interessanti, più o meno audaci.

Quando si tratta di colori, c'è l'imbarazzo della scelta. Le passerelle hanno presentato una varietà di fantastiche tonalità per donne di tutte le carnagioni. Le tonalità fredde – biondo platino e castano freddo – sono ancora di tendenza. Questa volta, tuttavia, assumono una forma leggermente diversa. Gli amanti dei colori chiari adoreranno sicuramente il biondo chiaro di luna, uno dei trend più sorprendenti di questa stagione. Disomogeneo, complesso e tridimensionale, è la scelta perfetta per le donne che in precedenza hanno sfoggiato un platino monocromatico. Il look generale ora assume un aspetto più spazioso e i capelli appariranno eccezionalmente folti e pieni. Gli amanti del castano, d'altra parte, saranno sicuramente entusiasti del ritorno delle tonalità fredde e ramate.

spazzola per cotonare i capelli

Ma non sono state solo le tonalità fredde a dominare le passerelle. Il grande vincitore del concorso Colore dell'Anno è stato il biondo sporco , indossato, tra gli altri, da Gigi Hadid. Il colore è pensato per essere il più naturale possibile, intrecciato con sfumature, baciato dal sole. Non c'è spazio per stili uniformi. Ora, dovremmo apparire non come se fossimo appena uscite dal pennello di uno specialista, ma piuttosto da una spiaggia piena di sole e onde del mare. Lo hanno confermato le sfilate di Balmain, Anna Sui, Jill Stuart, Lanvin, Isabel Marant e Zadig & Voltaire.

Le acconciature raccolte sono la regola!

Anche i tagli più trendy sono di moda. Buone notizie per gli amanti della semplicità: l'intramontabile caschetto è ancora un'ottima scelta. Accentua i lineamenti del viso, definisce i capelli e aggiunge carattere. Inoltre, è facile da curare ogni giorno, poiché sta bene sia con i capelli mossi che lisci. Puoi scegliere una lunghezza che arrivi fino all'orecchio o a metà nuca. Ce n'è per tutti i gusti. Queste acconciature sono costantemente indossate da celebrità e donne per le strade delle città di tutto il mondo.

Da quando Meghan Markle ha cambiato look, gli chignon sono tornati di moda sulle passerelle. Lo chignon spettinato è un'acconciatura che combina tutti i tratti distintivi di uno chignon perfetto: semplicità, velocità e comodità. A seconda del gusto e dello stile, può essere portato alto o basso, con eleganza. Per creare lo chignon perfetto, una spazzola cotonatrice, come la spazzola cotonatrice LUSSONI , sarà utile. Solleverà le ciocche alla radice e aggiungerà volume. Il vantaggio di una spazzola cotonatrice professionale è la sua versatilità: liscia le ciocche aggiungendo contemporaneamente volume. Cotonate l'intera lunghezza dello chignon: il vostro chignon spettinato diventerà davvero spettinato e, quindi, il più alla moda! E se il volume è ancora troppo basso, i prodotti riempitivi per chignon possono tornare utili.

spazzola per cotonare i capelli

Una buona spazzola cotonata sarà utile anche per creare un'altra estetica molto popolare. Code di cavallo e trecce, il ritorno degli anni '90, sono in pieno svolgimento. Sia nel trucco che nell'abbigliamento, le acconciature ispirate ai video musicali delle Spice Girls stanno conquistando il centro della scena hairstylist. Code di cavallo cotonate e trecce boxer sono i successi del 2019. Sono perfette sia per l'uso quotidiano che per le feste eleganti.