Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

CLUBMAN Cera per baffi, barba e sopracciglia Neutra 14g

Prezzo più basso: 4,39 €
70066017069
0000086402
Produttore: Clubman
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Cera incolore per lo styling di baffi, sopracciglia e basette. Una speciale formula cremosa modella perfettamente i capelli, dandogli la forma desiderata, senza appesantire i capelli. È flessibile e plastico, apportare correzioni durante il giorno non causerà alcun problema. Il set include un pettine per uno styling preciso di capelli e sopracciglia.

  •          Dona forma e mantiene lo styling
  •          Protegge dall'umidità
  •          La consistenza leggera non appesantisce i capelli
  •          Viene fornito con un pettine

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli utilizzando un pettine. Per distribuire uniformemente il prodotto, pettinare i capelli con un pettine fino a ottenere l'effetto desiderato.

Risultato: barba e sopracciglia durature e ben curate.

Esplora l'intera gamma di prodotti Clubman per prenderti cura della tua pelle con cosmetici di alta qualità.

Clubman Pinaud è un cosmetico cult per uomini con una ricca storia e una lunga tradizione. Il marchio è stato fondato a Parigi oltre 200 anni fa e da lì è diventato famoso in tutto il mondo. Attualmente, il marchio è di proprietà di americani che continuano a utilizzare ricette antiche e collaudate per la produzione. I loro prodotti per la cura degli uomini sono chic francesi con un tocco moderno. Aromi caratteristici, intensi, classici e con note orientali, sono estremamente apprezzati dagli estimatori di questo marchio.