Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

TERMIX Adattatore per lavabo da parrucchiere, che si prende cura del comfort del collo P-006-6001

Prezzo più basso: 19,04 €
8436007230393
0000027335
Produttore: Termix
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Una visita a un parrucchiere e barbiere dovrebbe essere sempre piacevole e piacevole. Consiste non solo nel tempo trascorso sulla poltrona del parrucchiere, ma anche durante il lavaggio dei capelli. L'adattatore per lavabo Termix offre ai clienti un elevato comfort durante la pulizia dei capelli. Questo prodotto impermeabile funziona bene su qualsiasi tipo di lavaggio da parrucchiere. È morbido, quindi non affatica il collo. Grazie all'adattatore, i trattamenti di cura diventano ancora più piacevoli.

  •          Lunghezza: 28,7 cm
  •          Forma cilindrica
  •          Impermeabile
  •          Flessibile
  •          Ci sono 2 adattatori nella confezione

Modo d'uso: posizionare l'adattatore sul lavello, facendo corrispondere la forma ai suoi bordi. Consultare anche il manuale di istruzioni incluso nella confezione.

Risultato: maggiore comfort durante il lavaggio dei capelli.

Scopri anche altri accessori del marchio di parrucchieri professionali Termix per offrire ai tuoi clienti il massimo comfort.

L'azienda Termix è un marchio di fama mondiale e rispettato che produce attrezzature e accessori professionali per parrucchieri, realizzati utilizzando le ultime tecnologie. Il marchio è stato il primo a utilizzare la saldatura termica invece di incollare singoli elementi. Di conseguenza, ha rapidamente conquistato una posizione di leadership nel mercato e ha ampliato le esportazioni in un numero sempre maggiore di paesi in tutto il mondo. Termix offre accessori e strumenti necessari per attrezzare un salone di parrucchiere, e allo stesso tempo ideali per l'uso a casa.