Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FLUFF ROSA Ciambellone da bagno al profumo di zucchero filato 60g

Prezzo più basso: 1,69 €
5902539717594
0000086002
Produttore: Fluff
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La soffice ciambella da bagno al profumo di dolce zucchero filato trasformerà ogni bagno in un'esperienza indimenticabile e rilassante. Questo prodotto sarà perfetto quando vorrai regalarti un momento di eccezionale relax organizzando una SPA in casa o come idea per un regalo unico per una persona cara. Già al momento del contatto con l'acqua, la ciambella inizia a luccicare piacevolmente, crea una delicata schiuma e riempie il bagno di una piacevole fragranza. Contiene olio di cocco, burro di karité e sale Epsom.

Proprietà della ciambella da bagno:

  •          Si prende cura della pelle
  •          Fornisce relax
  •          Si rilassa
  •          Aiuta a organizzare una SPA domestica
  •          Brillano piacevolmente
  •          Creano una schiuma delicata

karité ha un effetto idratante, l'olio di cocco nutre meravigliosamente e il sale Epsom ha proprietà rilassanti e purificanti.

Modo d'uso: Metti la ciambella in una vasca da bagno piena di acqua tiepida, in modo che dopo un po' inizi a brillare meravigliosamente e crei una delicata schiuma. Goditi un bel bagno rilassante.

Risultato: un corpo rilassato. Pelle avvolta da meravigliose note profumate.

Si consiglia di utilizzare altri prodotti Fluff adattati alle esigenze della pelle per completare la cura.

Fluff è un marchio di cosmetici creato dalle donne per le donne. I prodotti Fluff sono cosmetici superfood fatti di ingredienti che forniscono alla pelle vitamine, minerali e antiossidanti. Tutte le ricette Fluff sono vegane, naturali e create nello spirito del cruelty free. Il ricco portafoglio di prodotti Fluff comprende anche accessori per la cura.