Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LISAP Tintura per capelli per uomo senza ammoniaca - tavolozza dei colori

Prezzo più basso: 4,66 €
2515450000015
0000081924
Produttore: Lisap Milano
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Lisap è pensata per gli uomini che vogliono nascondere i loro capelli grigi. Purtroppo, nel corso degli anni, il processo di invecchiamento dei capelli è inevitabile. Tuttavia, per eliminare l'effetto della miscelazione dei capelli neri e grigi (comunemente noto come effetto sale e pepe), si consiglia di utilizzare il prodotto offerto. In pochi istanti è in grado di nascondere i capelli grigi, regalando all'uomo soddisfazione e fiducia in se stesso in ogni situazione. Sei vecchio come ti senti, non vecchio come sembri!

 

  •          Nasconde i capelli grigi
  •          Rallenta il processo di invecchiamento dei capelli
  •          Idrata
  •          Dona lucentezza e splendore

 

La formula è stata creata senza l'uso di ammoniaca, il che rende il cosmetico molto sicuro per il cuoio capelluto e i capelli. Il complesso di ceramidi A2 idrata molto bene e migliora la qualità dei capelli. L'aggiunta della sostanza "Phyto-Enhancer" protegge i capillari del capello, fornendo protezione contro l'invecchiamento e la produzione di nuovi capelli grigi.

 

Modo d'uso: Miscelare il prodotto 1:1 con l' emulsione ossidante Lisap . Quindi attendere circa 5 minuti e risciacquare il tutto con acqua.

 

Risultato: nasconde i capelli grigi e blocca il processo di invecchiamento.

 

Lisap è un marchio professionale che offre cosmetici per parrucchieri necessari per l'uso in ogni salone di parrucchiere. Un'ampia gamma di prodotti consente una cura e una protezione completa dei capelli. Lisap Ultimate è un prodotto per lo styling dei capelli che ti consente di lisciare e lisciare efficacemente i capelli.