Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

FANOLA Gel peeling cuoio capelluto 150ml

Prezzo più basso: 4,31 €
8032947868513
0000006262
Produttore: Fanola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il gel esfoliante è destinato alle persone che lottano con il problema dei capelli indeboliti, che cadono e grassi. Il gel deterge efficacemente il cuoio capelluto, regola la secrezione di sebo e dona una sensazione di freschezza a lunga durata. 

  •          Deterge
  •          Rigenera
  •          Fornisce freschezza
  •          Regola la secrezione di sebo
  •          Rinforza i follicoli piliferi

Il gel contiene proteine ​​del grano che assicurano un adeguato livello di idratazione. L'estratto di ortica e radice di bardana ha un effetto purificante e rigenerante.    

Modo d'uso: prima di utilizzare lo shampoo, applicare il gel sul cuoio capelluto e massaggiare delicatamente. Dopo 3 minuti risciacquare abbondantemente e poi applicare uno shampoo Fanola adatto alle esigenze dei tuoi capelli. Utilizzare più volte alla settimana.   

Risultato: cuoio capelluto rigenerato, pulito e rinfrescato. 

Ti consigliamo di utilizzare l'offerta di altri prodotti Fanola per integrare le tue cure.   

Fanola è un marchio italiano di prodotti per la cura, la colorazione e lo styling dei capelli. Fin dall'inizio, il suo obiettivo è stato quello di creare un'ampia rete di prodotti professionali e supporto tecnico per i saloni di parrucchieri, mantenendo prezzi dei prodotti interessanti. Diverse linee di cosmetici nell'offerta Fanola garantiscono che ogni cliente troverà un prodotto adatto a se stesso e alle sue esigenze di capelli.